Terapie per contrastare la sindrome

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. slash90
     
    .

    User deleted


    tommaso ti dico che so già di un caso che è guarito con arimidex... sai perchè prendendo il testosterone non risolvi? perchè inizialmente è vero che l'aumenti (infatti io assumendolo la mattina dopo capitava a volte di avere una libido da matti e ottime erezioni) ma poi non si fa altro che alimentare quel processo di aromatizzazione che dicevo e si crea un circolo vizioso e si rischia di peggiorare la situazione, stesso discorso per le gonadotropine (sarebbe lh)... in pratica è come mettere la pila all'orologio senza regolarlo prima.... ho la fortuna di potermi permettere le cure di uno dei migliori dottori d'italia e ho fiducia nella guarigione da qsta storia...
    io con trombetta e company ci ho parlato di persona: vi assicuro che non ne sanno granchè...
     
    .
  2. Tommaso 86
     
    .

    User deleted


    A questo punto posso chiederti chi è il tuo dottore curante e il suo numero? la cosa è di vitale importanza e sarei disposto a spendere soldi e viaggiare pur di trovare qualcuno competente in materia capace di risolvere questi problemi.
    Hai conosciuto un ragazzo guarito? e come mai tu non hai ancora preso l'arimidex se sai che funziona?
     
    .
  3. slash90
     
    .

    User deleted


    non l'ho conosciuto... l'ho letto su un forum e raccontava la stessa e identica cosa! pensa che era così disperato che questa soluzione l'ha intuita mentre si fasciava la testa in tutti i modi su internet... fortuna per lui che ha avuto ragione! se vuoi posso darti il nome in mesg privato ma se vuoi un consiglio qualunque bravo endocrinologo può andare bene.... io? certo che lo prenderò! ho solo fatto passare agosto che faceva troppo caldo e le terapie ormonali col caldo mi è stato detto che sono un po' pesanti... inizierò sicuramente a ottobre: come dicevo aspettavo per vedere se avevo qualche miglioramento con il solo passare del tempo! cmq almeno la mia situazione non è troppo disastrosa...
    puoi postarmi i tuoi valori di lh, fsh, testo, dht e estrogeni? curiosità :D
     
    .
  4. Tommaso 86
     
    .

    User deleted


    Ho capito, allora intanto martedì 18 ne parlo col mio endocrinologo e se eventualmente non riesco a trovare una soluzione con lui ti chiedo il tuo contatto.
    Ecco qui i miei valori risultanti dagli ultimi esami:
    LH: 1,7 mIU/ml (1,4-8)
    FSH: 1,5 mIU/ml (1,4-18)
    ESTRADIOLO: 18 (0-40)
    17-IDROSSIPOGESTERONE: 1,25 ng/ml (1-4,5)
    TESTOSTERONE TOTALE: 2,6 ng/ml (2,70-11)
    DEHA-S: 1,68 mcg/ml (1-4,5)
    SHBG: 30 nmol/l (14,5-49)
    Androgeni liberi: 29 nmol/l (34-106)
     
    .
  5. slash90
     
    .

    User deleted


    I valori bassi di fsh lh e testo sono una costante... Ma anche alti livelli di estrpgeni dovrebbero esserlo (anche a detta di trombetta & co)... Per quanto tempo hai fatto la terapia di testo? Davvero quando lo assumevi non nota i niente di diverso??
     
    .
  6. slash90
     
    .

    User deleted


    Certo è un pò strano... Almeno qualche erezione mattutina dovevi averla... Cmq un consiglio: non stare a guardartelo sempre! Hai detto di esser depresso per questa cosa ma non fai altro che peggiorare li sotto in qst modo... Se te lo dico è perchè ci sono passato
     
    .
  7. Tommaso 86
     
    .

    User deleted


    Nessuna erezione mattutina ne spontanea durante la giornata. Tu come sei messo adesso? sei riuscito a migliorare un po? come hai fatto?
     
    .
  8. slash90
     
    .

    User deleted


    Ti rispondo stasera ora sto ingiro e con il cell è scomodo rispondere... Posso dirti che forse un pò sono migliorato nel senso che nei rapporti sessuali me la cavo anche se non sono l'allupato di prima... Cmq non per essere ripetitivo ma se vuoi Iniziare a migliorare torna a vivere, riprendi a suonare e cerca di essere rilassato... Lo so non è facile ma i miglioramenti ci sono... Mai farsi seghe per autocontrollo... Lascia perdere forum di depressi maniaci che ti stravolgono soltanto! Io voglio leggere solo qui le soluzioni al problema... Di scioperi della fame, fondazioni, gente che si impicca nn me ne frega un cazzo! Ti ripeto: non sottovalutare il fattore psicologico!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187

    Status
    Offline
    io non ho livelli di testosterone (totale) lh e fsh cosi bassi...d'altronde non ho avuto depressione, o problemi di concentrazione, solo side nella sfera sessuale...ora rifarò gli esami ormonali piu ampiati e quelli per i neurotrasmettitori vediamo cosa esce...
     
    .
  10. slash90
     
    .

    User deleted


    tommaso fammi sapere come va la visita di domani!! :) cmq ho pensato un po' ai tuoi valori e anche se gli estro sono nella media sono cmq sproporzionati dato che hai un livello di testo bassissimo... pensa che ho fatto gli esami una settimana fa e mi era uscito un testo coi controcazzi... tipo a 8 mi sembra ma gli estrogeni a 60! nelle analisi precedenti il testo era 3,5 e gli estro 32... e pensa che non ho assunto ormoni tra ste due analisi!!! cmq se sale il primo sale anche il secondo... ma il rapporto dovrebbe essere a vantaggio del testo!
    dai ragazzi! dobbiamo guarire che abbiamo tante fighe da scopare nella nostra vita
    e cmq... sides e tutto ma scopo più ora a momenti (anche se a volte con un po' di difficoltà) che prima! :)
    fammi sapere :)
     
    .
  11. Tommaso 86
     
    .

    User deleted


    Beato te che hai sto spirito Slash!
    Ti faccio sapere per la visita di domani :)
    Ciao!
     
    .
  12. slash90
     
    .

    User deleted


    Fp89 puoi postare i tuoi valori di lh fsh testo dht e estrogeni? Cmq oggi rileggevo una vecchia discussione su ieson.com e c'è qst utente chiamato giuliosak che ha avuto miglioramenti concure ormonali andando da un endocrinologo... Ragazzi il problema sta lì... E gli squilibri ormonali si risolvono
     
    .
  13. Tommaso 86
     
    .

    User deleted


    Speriamo che sia così.
    Oggi sono stato contattato dai ricercatori di Trieste...sono candidabile per fare da "cavia" ai loro studi. Credo che loro stiano indagando sull'impatto genetico di propecia e mi hanno rivelato che dai primi risultati sembra che la finasteride intacchi negativamente dei neurorecettori dell'encefalo, determinando modificazioni nell'umore ecc...ma non sanno in che modo si instaurano queste modificazioni ne tantomeno come curarle.
    Non so cosa fare...il 26 settembre dovrei andare a Trieste e sottopormi ai loro esami...ma se si tratta semplicemente di una questione ormonale allora tutte le loro teorie sono fuori strada...
     
    .
  14. slash90
     
    .

    User deleted


    non so se propecia porti o no depressione direttamente... a me credo che l'abbia portata in modo indiretto: vedendo ilmio pisello che non si alzava a dovere... quindi la depressione che hai, stanchezza e astenia è data sicuramente dagli ormoni bassi ma la tua mente ci mette il resto! se tu ora avessi ottime erezioni avresti il morale migliore del mondo... a queste storie io personalmente non ci credo! ci sono persone che sono migliorate e guarite... e solo in 2 modi:
    1) con il tempo: l'organismo col tempo è riuscito a ritrovare il proprio equilibrio
    2) con terapie ormonali
     
    .
  15. Tommaso 86
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi l'incontro di oggi col Dottore e andato benone. Si e preso un po' di giorni per studiare una terapia adatta al mio caso e consultare un po' di materiale disponibile sulle ricerche effettuate finora sulla fina e i possibili trattamenti.
    Cmq rimasto positivamente colpito dall'incontro e di avere una persona che mi capisce e crede che effettivamente la sindrome esiste e che i suoi effetti sono terribili.
    Vi aggiorno quando mi rivedo col Dottore e pianifichiamo il trattamento.
    Un abbraccio a tutti, Tommaso
     
    .
128 replies since 2/12/2011, 21:01   10011 views
  Share  
.