Inizio terapia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tommaso 86
     
    .

    User deleted


    Smetto subito con il clomid, mi dava sensazioni troppo brutte: morale a terra e genitali come se fossero congelati.
    Riprenderò con le l'hcg e il testo per mantenere quanto meno valori ormonali entro il range...nell'attesa che qualche santo scienziato riesca a capirci qualche cosa di più.
     
    .
  2. 40_forty
     
    .

    User deleted


    Ben fatta! Io lascerei perdere anche HCG e testosterone, se non ti danno benefici psicofisici sensibili. Non so quanto possa essere utile continuare ad alterare l'asse ipofisario e gonadico, in assenza di un maggior benessere e, soprattutto, di un motivo ben individuato.
     
    .
  3. Tommaso 86
     
    .

    User deleted


    Effetti psicofisici importanti non proprio...però credo che nel mio caso fosse necessario dato che avevo i livelli di testosterone eccessivamente bassi...e non credo avrei potuto lasciare il corpo così per molto altro tempo.
    Tra un po' comunque lascerò perdere anche questa cura...sperando che i livelli si mantengano stabili entro valori normali.
     
    .
  4. Tommaso 86
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, aggiorno il post per dirvi che dietro consiglio di forty e consultandomi con il mio endocrinologo ho deciso di interrompere ogni trattamento, anche perché cominciavo ad avvertire un fastidioso prurito ai capezzoli ed ho notato che sono anche più duri e turgidi rispetto al pretrattamento da testo e gonasi.
    Vediamo se non prendendo niente restano stabili almeno i valori ormonali.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    333

    Status
    Offline
    Ciao Tommaso, ho letto un pò la tua storia...
    Ho riesumato un pò il tuo post, per sapere ora come stai e se poi hai ripreso le terapie ormonali?
    Facci sapere, e speriamo che tu stia meglio, rispetto al 2012.
    Un salutone^^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao potresti dirmi come hai abbassato la prolattina?
     
    .
35 replies since 4/10/2012, 18:05   2445 views
  Share  
.