Gli effetti collaterali della finasteride esistono e sono descritti.

Ma la responsabilità è anche vostra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RAMBO821
     
    .

    User deleted


    Ho 32 anni, ho assunto propecia per un mese, ed ho interrotto la cura esattamente un mese fa(durante la cura della caduta capelli,facevo i pesi in palestra), posso confermare che mi sto riprendendo, prima non riuscivo nemmeno a raggiungere l'erezione, adesso si, oltre alla masturbazione sono riuscito ad avere anche un rapporto sessuale completo, certo mi sono reso conto di aver perso un po di colpi.(nel senso che il mio libido non era al massimo,infatti ero sempre a rischio che perdessi l'erezione) credo di potenziare e risolvere il problema con qualche giorno di astinenza prima di uscire con qualche ragazza.
    Spero che per il prossimo mese riesca a riprendere 100% le condizioni iniziali.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    ma secondo voi assumendo una pastiglia di propecia 2 volte a settimana, quindi 2 mg a settimana, può creare danni?
     
    .
  3. RAMBO82
     
    .

    User deleted


    semplicemente giochi alla roulette russa due volte a settimana, ovvio che i rischi sono minori, ma io sono del parere (visto danni i reversibili ma molto dilatati nel tempo) meglio non rischciare tanto alla fine sempre dovrai sospendre, sia per il costo sia nel caso si possano presentare effetti collaterali e credimi lo puoi assumere anche per un anno ma quando smetterai i capelli ti cadranno lo stesso. il dermatologo mi disse che era un farmaco che avrei dovuto prendere a vita.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RAMBO82 @ 20/2/2015, 10:05) 
    semplicemente giochi alla roulette russa due volte a settimana, ovvio che i rischi sono minori, ma io sono del parere (visto danni i reversibili ma molto dilatati nel tempo) meglio non rischciare tanto alla fine sempre dovrai sospendre, sia per il costo sia nel caso si possano presentare effetti collaterali e credimi lo puoi assumere anche per un anno ma quando smetterai i capelli ti cadranno lo stesso. il dermatologo mi disse che era un farmaco che avrei dovuto prendere a vita.

    si rambo lo so, però se due mg a settimana invece di 7 possono dare un mantenimento con assenza di rischi, si potrebbe anche prendere, secondo me la dose di 1 mg al giorno è spropositata dato che 1mg di finasteride mantiene basso il dht per circa tre giorni.. per questo avevo intenzione di provare due volte a settimana almeno in quest'anno che ho un trapianto, al primo effetto collaterale smetterei.. gli altri 5 giorni applico finasteride in gel sulla testa... ma te che side ha dato? cioè i soliti side sessuali? sono rientrati terminando l assunzione?
     
    .
  5. RJ33
     
    .

    User deleted


    Ragazzi forse non ci siamo capiti..su questo forum c'è gente che ha preso finasteride (o serenoa repens come il sottoscritto) e che alla sospensione ha la SINDROME POST FINASTERIDE..qua non ci sarà mai nessuno (che abbia la PFS ovviamente) che dirà di prendere un inibitore della 5 alfa reduttasi..quindi ante se cerchi rassicurazioni del tipo "massì se ne prendi meno non hai nulla" oppure "prova, al massimo sospendi e tutto si sistema" qua non le troverai..posso farti una domanda? Ma tu hai la PFS o no? No perchè se non ce l'hai, vai all'aria aperta, a fare sport, a divertirti e a fare quello che ti piace! Non vedo il motivo di perdere tempo su questo forum! Oppure se sei combattuto tra la paura della calvizie e quella della PFS beh, o cambi forum (tipo quelli sulla calvizie) oppure ascolta un consiglio..fottitene dei capelli per l'amor del cielo, non rischiare nemmeno l'1 % di nulla per i tuoi capelli..perchè ti assicuro che è un inferno quando sei dentro.
    P.s. Ho supposto che tu non abbia la PFS perchè altrimenti non avresti il MINIMO dubbio di prendere finasteride
     
    .
  6. RAMBO82
     
    .

    User deleted


    ho avuto la prostatite, adesso non ho grandi problemi alla prostata dopo la cura di antibiotici credo di aver risolto, ma i sintomi che sono rimasti dopo 4 mesi dalla sospensione del farmaco sto lottando contro la disfunzione erettile e assenza di libido.

    Calcola che ho fatto una cura di 31 giorni con propecia da 1 mg al giorno + integratore serenoa repens
    mi hanno distrutto la libido e le erezioni.

    ti sconsiglio di assumere la fina.
     
    .
  7. eiden70
     
    .

    User deleted


    ciao Rambo, come stai adesso? le cose sono migliorate? ho cominciato a visitare vari forum dopo i primi sides che si sono comunque manifestati quasi subito. i miei sono di testa oltre che calo libido perché perso pure interesse verso le ragazze, come neanche esistessero che prima erano mio primo pensiero tutto il giorno... sembro spento!
     
    .
  8. RAMBO82
     
    .

    User deleted


    ciao come scritto in privato, le cose sono migliorate parecchio, combatto solo una lieve prostatite che si presenta quando faccio spesso sesso , oppure quando sto troppo tempo inattivo sessualmente , sinceramente in questi giorni sto cercando di capire quanto possa centrare l'alimentazione quindi sto cominciando a mangiare di tutto senza problemi perché quando avevo problemi di erezioni, libido e prostata ho seguito vigorosamente una dieta che mi ha fatto dimagrire parecchio, quindi sto cercando, di riprendermi un po.
    attualmente la libido è poca .. ho voglia di farlo un paio di volte a settimana, ho cercato di farmela venire masturbandomi ma poi sto male con la prostata quindi meglio farlo quando sia ha voglia, anche perché masturbandomi senza voglia mi è capitato di avere di nuovo deficit erettile quindi evito.
     
    .
22 replies since 25/10/2012, 14:47   20425 views
  Share  
.