Partito lo studio negli US

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tab
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, vi lascio rapidamente questi link. Guardateveli voi visto che è da un po' che ho deciso di frequentare il meno possibile i forum sulla sindrome.
    E' partito uno studio negli stati uniti, finanziato dalla fondazione. L'ospedale che lo conduce è nella top10 statunitense pare e a me lo studio sembra molto promettente.
    http://propeciahelp.com/forum/viewtopic.php?f=33&t=8087
    http://www.pfsfoundation.org/news/clinical...hing-affiliate/
    Un abbaraccio, ciao!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187

    Status
    Offline
    Ho sentito i coordinatori italiani, partirà uno studio anche qui in italia! a settembre vi sarà il reclutamento! partecipiamo numerosi, è un nostro interesse!!!
     
    .
  3. cazziamari
     
    .

    User deleted


    scusami...potresti fornire informazioni più dettagliate se le hai, ad esempio se ti hanno detto i costi della cosa e da quando è possibile aderire...grazie mille......perchè anche io ho contattato finasteride.info e volevo ricontattarli per aderire alle ricerche...ma non li ho ancora ricontattati
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187

    Status
    Offline
    Non so niente di questo, se vuoi contattali, ma cmq appena si saprà qualcosa saranno loro a informarci, io ho lasciato sia il numero di tel che l'email...
     
    .
  5. cazziamari
     
    .

    User deleted


    Ho fatto così anche io...ho lasciato numero di telefono ed email, sono disponibile ad aderire perchè qui attorno, nonostante abiti a firenze sede di uno dei centri diagnostici più importanti dal nome Careggi, dopo 8 mesi che giro dottori su dottori nessuno è disposto a venirmi in contro dicendomi, si gli antiandrogeni possono portare effetti persistenti.
    Tutti dicono che una volta sospesa la finasteride tutto DEVE tornare alla normalità.....
    Il bello è che io la finasteride l'ho presa due volte per due mesi, totale di soli 4 e distanziati di 8 mesi: tutte e due le volte mi ha dato noia, ed il bello è che sospendendo la situazione è ritornata accettabile.......sto così perchè quel delinquente del mio dermatologo mi dette il sametrix questo inverno, due capsule al giorno per due mesi...e da allora il patatrac......vai a sapere che dentro c'è la serenoa repens e che questa è uguale alla finasteride.......
     
    .
4 replies since 18/7/2013, 11:43   210 views
  Share  
.