Deficit erettile, anorgasmia, sperma alterato, libido assente.

1 mese di Serenoa Repens, nel 2013.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MannyRib
     
    .

    User deleted


    Te lo ripeto il più educatamente possibile, vai in un altro forum, prima che comincino a volare parole pesanti... Qui c'è gente che ha avuto la vita rovinata e da anni soffre per aver curato una cazzo di alopecia androgenetica, i tuoi post sono un insulto a queste persone, se un farmaco puó compromettere, anche se in percentuali minime di pazienti, la salute vita Natural durante deve essere ritirato, sopratutto se l'unico beneficio é il non perdere i capelli... I tuoi interventi sono ridicoli e sono una mancanza di rispetto per chi soffre di sides pesantissimi a distanza di anni dall'interruzione.

    Non so quali "motivazioni" yi abbiano portato qui, ma qui ci sono persone che soffrono enormemente, abbiamo tutti gli stessi sides ese miriadi di dottori si sono interessati al nostro calvario un motivo c'è... Sono in atto studi e ci sono già dei riscontri! Quindi sei pregato di portare rispetto a persone come noi che vivono ogni giorno una devastante situazione.
     
    .
  2. MannyRib
     
    .

    User deleted


    Aggiungo infine, per chi pensa che l'impotenza da serenoa\finasteride sia di natura psicologica, che non é questione di avere il pene che non va in erezione, il fatto é avere in mezzo alle gambe un pezzo di gomma insensibile! Chiara l'idea? Grazie a Dio ne ho recuperata parecchia di sensibilitá, ma non é mai tornato quello di prima
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    Offline
    condivido in pieno l'opinione di mannyrib riguardo l'ignoranza totale dei medici,seguono meccanicamente protocolli elaborati da altri,senza neanche sapere che ogni paziente è diverso dall'altro,poi fatto il danno se ne lavano le mani.
     
    .
  4. repens
     
    .

    User deleted


    Ma qui state andando di cervello eccome , la serenoa repens non da affatto gli effetti collaterali descritti , si vende senza prescrizione medica ed è tutto dire, diciamo che qualcuno di voi ha avuto reazioni allergiche al prodotto come succede per qualsiasi altro alimento , e diciamo che anche se è un prodotto del tutto naturale non va abusato , per il resto una cura di 2 mesi con una capsula al giorno 320 g ha riconosciuti effetti benefici sulla prostata per i sui effetti antinfiammatori ed anti dht , ho visto del terrorismo in alcuni post non so con quale fine , i veri veleni sono i farmaci che giornalmente molti prendono e che solo tra anni pagheranno dazio , ben venga la medicina naturale .
     
    .
  5. repens1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sonic3 @ 6/9/2014, 10:49) 
    Salve a tutti, questa è la mia storia.
    Nell' ottobre del 2009 cominciarono a cadermi i capelli alchè io spaventato andai subito da un dermatologo per farmi visitare. Mi disse di non preoccuparmi e prescrisse la serenoa repens (proxizal) 1 compressa al giorno (senza informarmi di quello che faceva e dei possibilissimi effetti collaterali) e minoxidil 2 % . La mia capigliatura si mantenne buona e la cadutà si arrestò. Fino a sei mesi di assunzione non ebbi effetti collaterali, ma dopo 8-10 mesi che la prendevo cominciai ad avere problemi. La libido era a zero, l'erezione scarsa (mai successo in vita mia).Allora mi informai in internet su questa sostanza e capii che era la serenoa la causa di tutto ciò, perciò ho smesso di prenderla. Io l'ho assunta per un anno, da ottobre 2009 a settembre 2010 e tutt'ora (settembre 2014) continuo a subirne gli effetti collaterali. Non sono piu' tornato quello di prima. Adesso sono in cura da un endocrinologo per vedere se si può aggiustare la situazione, perché ho gli estrogeni molto alti e Dht al minimo. Sto pensando seriamente di fare causa a questo dermatologo che con la sua ignoranza e superficialità mi ha rovinato la vita.

    Questo post è l'emblema della ignoranza che regna sul web , costui è convinto che i suoi sintomi siano dovuti alla serenoa perché l'ha letto su internet .................non aggiungo altro , pensiamo che gli antichi prendevano questa pianta tra le altre cose per le sue benefiche funzioni sulla sessualità ,come afrodisiaco , tutti matti ?
     
    .
  6. MannyRib
     
    .

    User deleted


    La serenoa titolata che ho preso io, per l'alta concentrazione ha effetti simili alla finasteride e ha causato effetti devastanti sul mio corpo e sul mio cervello... Informati prima di dare dell'ignorante, per ora l'unico che ci passa sei tu!! Se i medici che stanno studiando la sindrome sono interessati anche a coloro che sono stati danneggiati dalla serenoa un motivo ci sarà! I casi come il nostro sono parecchi... Poi grazie al cazzo che magari gli antichi masticando foglie lo usavano come afrodisiaco! Ben diverso é assumerla a dosi centinaia di volte più elevate per l'altissima concentrazione
     
    .
  7. RJ33
     
    .

    User deleted


    L'unico matto qua sei te. Ora mi rispondi con un bel repens2 o pensi che possa bastare il teatrino?
     
    .
  8. MannyRib
     
    .

    User deleted


    Comunque si siamo tutti matti, quindi cambia forum
     
    .
  9. repens 1
     
    .

    User deleted


    :sick:
    CITAZIONE (MannyRib @ 29/12/2014, 23:03) 
    Comunque si siamo tutti matti, quindi cambia forum

    Una vera pagliacciata quelle che vedo state imbandendo , io assumo licoser a base di serenoa licopene e vitamina e e zinco , una capsula al giorno ed ho avuto benefici importanti che nessun medicinale è riuscito a darmi in 20 anni , anzi il ciproxin l'antibiotico di prima importanza per prostatiti mi ha rovinato emtrambi i tendini di achille , numerosi trial sulla serenoa non hanno portato a scoprire nessun effetto ne sul cervello ne sul pisello , quindi mi sento di dire che qui si sta facendo disinformazione .
     
    .
  10. MannyRib
     
    .

    User deleted


    Ripeto... Visto che siamo pagliacci VATTENE!! Se in 10 fumano e solo ad uno viene un tumore non mi sembra giusto dargli del pagliaccio poiché a te non é venuto... Visto che qui c'è gente devastata da sides persistenti abbi un po' di rispetto! Anche la cocaina é un derivato naturale ad alte concentrazioni e non mi pare faccia benissimo! Questi estremismi mi fanno veramente sorridere... Non é che una sostanza solo perché naturale faccia bene... Se uno é stato rovinato dalla serenoa non può dirlo perché a te fa bene! Ma vedi di annartene!
     
    .
  11. repens 11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MannyRib @ 30/12/2014, 17:20) 
    Ripeto... Visto che siamo pagliacci VATTENE!! Se in 10 fumano e solo ad uno viene un tumore non mi sembra giusto dargli del pagliaccio poiché a te non é venuto... Visto che qui c'è gente devastata da sides persistenti abbi un po' di rispetto! Anche la cocaina é un derivato naturale ad alte concentrazioni e non mi pare faccia benissimo! Questi estremismi mi fanno veramente sorridere... Non é che una sostanza solo perché naturale faccia bene... Se uno é stato rovinato dalla serenoa non può dirlo perché a te fa bene! Ma vedi di annartene!

    Innanzitutto per dare una giusta informazione dovresti dire quale prodotto hai preso , in che quantità , e per quanto tempo , in secondo luogo dovrebbe essere un medico a constatare i danni provocati con certezza dalla pianta e non le chiacchiere da bar , io di devastato non ho visto proprio nulla qua dentro , se non la psiche di qualcuno :(

    CITAZIONE (MannyRib @ 30/12/2014, 17:20) 
    Ripeto... Visto che siamo pagliacci VATTENE!! Se in 10 fumano e solo ad uno viene un tumore non mi sembra giusto dargli del pagliaccio poiché a te non é venuto... Visto che qui c'è gente devastata da sides persistenti abbi un po' di rispetto! Anche la cocaina é un derivato naturale ad alte concentrazioni e non mi pare faccia benissimo! Questi estremismi mi fanno veramente sorridere... Non é che una sostanza solo perché naturale faccia bene... Se uno é stato rovinato dalla serenoa non può dirlo perché a te fa bene! Ma vedi di annartene!

    Questa è proprio una cacchiata stile asilo , se 10 fumano e ad uno viene un tumore , gli altri 9 però sanno benissimo che fa male , mentre qui il discorso è diverso , si sta parlando di una pianta che non fa male , ma bensi ha numerose proprietà benefiche per l'organismo , e si vuole fare passare per veleno da pochi che non è nemmeno accertato da un medico il loro problema sia dovuto alla pianta , pazzesco , direi terribile .
     
    .
  12. MannyRib
     
    .

    User deleted


    Ho finito di discutere con te, se sei venuto qua a difendere un farmaco che in me e tanti altri soggetti ha causato devastanti e persistenti sides te ne devi andare... Qualcuno potrebbe incazzarsi sul serio... Oltre al danno che abbiamo subito dobbiamo pure stare qua ad ascoltarti?? Oltre al danno la beffa! Invito gli altri utenti ad ignorare la fastidiosa presenza di questo individuo e soprattutto invito, nonostante la incredibile e sfacciata mancanza di rispetto, a non perdere le staffe...

    MA CHI VUOL FAR PASSARE COSA?! CRISTO DIO SIAMO DEI POVERETTI DISTRUTTI DA FARMACI APPROVATI CHE VENGONO QUI A PIANGERSI ADDOSSO E A CERCARE DI DARSI SOSTEGNO A VICENDA E TU TI PERMETTI PURE DI VENIRE QUA A DARCI DEI COGLIONI!! MA VEDI DI ANDARTENE!!!
     
    .
  13. repens 11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MannyRib @ 30/12/2014, 18:57) 
    Ho finito di discutere con te, se sei venuto qua a difendere un farmaco che in me e tanti altri soggetti ha causato devastanti e persistenti sides te ne devi andare... Qualcuno potrebbe incazzarsi sul serio... Oltre al danno che abbiamo subito dobbiamo pure stare qua ad ascoltarti?? Oltre al danno la beffa! Invito gli altri utenti ad ignorare la fastidiosa presenza di questo individuo e soprattutto invito, nonostante la incredibile e sfacciata mancanza di rispetto, a non perdere le staffe...

    MA CHI VUOL FAR PASSARE COSA?! CRISTO DIO SIAMO DEI POVERETTI DISTRUTTI DA FARMACI APPROVATI CHE VENGONO QUI A PIANGERSI ADDOSSO E A CERCARE DI DARSI SOSTEGNO A VICENDA E TU TI PERMETTI PURE DI VENIRE QUA A DARCI DEI COGLIONI!! MA VEDI DI ANDARTENE!!!

    Prossima volta comprati una parrucca se hai problemi di alopecia , io non permetto nessuno a mancarmi di rispetto , e sparare cose non veritiere mezzo web , è vergognoso della dignità umana , diffido chiunque a non credere a queste cose
    Perché non sono supportate da studi di medici ma da pure invenzioni di chi scrive , io assumo serenoa e ho un fallo duro come il piombo ed una salute di ferro , oltretutto malgrado ti abbia chiesto nome prodotto quantità e tempi di assunzione sei rimasto muto , chiaro segno di malafede ,
     
    .
  14. MannyRib
     
    .

    User deleted


    Ma vai a giocare a mosca cieca in autostrada, visto che sono in malafede adesso ti faccio mandare una bella bolla a casa dall'avvocato, preparati
     
    .
  15. RJ33
     
    .

    User deleted


    Io ho preso Serenoa. Da quel giorno ho avuto problemi sessuali. Ripeto da quel giorno. Il dodicesimo di serenoa. Mai avuto problemi prima. Altra gente ha gli stessi problemi. Con finasteride. E con serenoa. Io so di cosa parlo. I ragazzi che hanno problemi come i miei e che hanno preso serenoa lo sanno. Non hanno bisogno di letteratura scientifica. Lo provano ogni giorno alzandosi dal letto ed ogni sera prima di dormire. Ripeto, non sai di cosa parli perché non ci sei dentro. E se penso che c'è gente in giro come te. Ti meriteresti di provare questa cosa. VERGOGNATI ed esci dal forum. Se non hai problemi buon per te ma non venire a sparare cazzate su una cosa che non immagini nemmeno. Spero solo si scopra qualcosa un giorno. Così la gente pezzente come te finirà di parlare.

    Ragazzi abbiamo già abbastanza di cui occuparci. I problemi non li risolviamo dando retta agli idioti. Evitiamo di rispondere se il topic è di utilità marginale pari a zero (ossia non contribuisce in alcun modo al nostro problema). Per questo sarò il primo a non risponderti più. Buona continuazione
     
    .
105 replies since 15/6/2014, 21:18   54341 views
  Share  
.