Cosa Vi ha fatto migliorare ? - SONDAGGIO -
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • il miglioramento dell'alimentazione +sport svolto con frequenza(senza farmaci e senza digiuno)
    36.00%
    9
  • il trascorrere del tempo(mantenendo un'alimentazione sregolata,mantendo sedentarietà, senza farmaci e senza digiuno)
    28.00%
    7
  • farmaci+migliorando l'alimentazione +sport svolto con frequenza, senza digiuno)
    12.00%
    3
  • il miglioramento dell'alimentazione (mantenendo la sedentarietà,senza farmaci e senza digiuno)
    8.00%
    2
  • altro...
    8.00%
    2
  • digiuno
    4.00%
    1
  • massaggio prostatico+miglioramento alimentazione +sport svolto con frequenza , senza farmaci e senza digiuno
    4.00%
    1
  • farmaci(mantenendo alimentazione sregolata , sedentarietà, senza digiuno)
    0.00%
    0
  • farmaci+migliorando l'alimentazione , sedentarietà, senza digiuno)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 25)

Cosa Vi ha fatto migliorare ? - SONDAGGIO -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Mi sembra quindi che sei migliorato molto. O sbaglio?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    In base a cosa lo dici? A me non sembra, sono stato fortunato perché non ho avuto dolori forti o cose simili, ma depressione come se non ci fosse un domani,ansia insonnia fortissime, poi Leggo debolezza ecc ma ci possono essere troppe cose analoghe non so se posso collegarle a questo, considerando che prendo gli psico. Comunque mi interessa la domanda hai letto i post vecchi per dire così?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Hai detto che senza il farmaco hai erezioni buone e durature
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    Si ma vorrei capire se sono dovute al fatto che lo salto o no, o al fatto che bevo (visto che l alcool pare faccia bene). Non lo salto mai se non bevo quindi non so. Poi come diceva il dottore, l'erezione ci può pure stare ma senza libido ci fai poco sta tutta lì l eccitazione. Le mie sono erezioni senza libido
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Almighal @ 2/1/2020, 01:40) 
    raga io ho smesso 8 mesi e mezzo fa... e ancora adesso non ho erezioni soddisfacenti...non so più che fare, non bevo e non fumo... l'unico mio problema sono le erezioni che saranno si e no per dare un idea a 70/100 come qualità..,la scarsa libido e il piacere durante l'orgasmo che anche qui sta al 70% di quello che era una volta... cos'è sta storia degli antibiotici? e si sa quale è la causa di questi miglioramenti che nr derivano? sarebbe un buon punto di partenza per una cura

    sei migliorato nel tempo ?
     
    .
34 replies since 15/8/2014, 14:59   4691 views
  Share  
.