Erezione insufficiente, piccolo calo sensibilità genitale.

1 mese di Finasteride, interrotta nel 2017.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thesolution
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Meal @ 21/6/2017, 23:09) 
    Il fatto che i capelli cadono è un segno di fisiologico funzionamento ormonale, e quindi nonostante probabilmente non ne gioirai è un ottimo segno. Come la pelle grassa o l'aumento di massa muscolare ad suo stimolo...tutti segni "normali" di un ragazzo sano.

    Personalmente la caduta è abbastanza stabile, ma credo sia una cosa scritta nel dna, non un cattivo funzionamento...

    Si, intendevo dire che anche a me sembra un ottimo segno. Infatti stavo pensando di tamponare ricominciando col minoxidil (che avevo assunto da metà novembre fino a fine dicembre. Ho evitato di parlare della sua assunzione perché ovviamente non ha nulla a che vedere con la SPF).

    Purtroppo, però, tornando al discorso della caduta dei capelli, se da un lato sto continuando a perderli (evento normale) dall'altro noto che non ho più il sebo che puntualmente mi ritrovavo sulla fronte la mattina. Ho qualcosina soltanto sulle sopracciglia, ma la fronte è totalmente asciutta, mentre pre fina... Lasciamo perdere!
     
    .
27 replies since 13/2/2017, 17:41   2660 views
  Share  
.