PROF FRANCESCO LOMBARDO (ROMA)

PROF FRANCESCO LOMBARDO (ROMA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    Puro doping
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    Voglio ricordare a tutti che il Prof Lombardo riceve anche nel pubblico e quindi gratuitamente presso il reparto di Andrologia del Policlinico Universitario Umberto I di Roma che è un centro di eccellenza.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Ho dismesso il farmaco ad ottobre del 2016 (assunto per circa 5 anni continuativi 1mg/due in cui c'era calo della libido ma che mi permetteva comunque di avere rapporti normalmente) e da allora é iniziato il mio calvario.
    Subito dopo la dismissione, per circa 6 mesi, ho avuto un recupero della libido e della regolare attività sessuale ma sono comparsi brain fog, rallentamento cognitivo, deficit dell'attenzione, tono dell'umore basso, ansia ed ideazioni suicidarie.
    Dopo i 6 mesi tutto é migliorato ma ciclicamente, quasi sempre in autunno e primavera, i sintomi (molto più blandi) ricompaiono (tranne le ideazioni suicidarie scomparse circa 2 anni fa e mai più ritornate) e durano per circa 1 mese.
    Premetto che non ho mai sofferto di nulla, non ho mai assunto un solo farmaco in vita mia (tranne la finasteride) e sono un brillante professionista con famiglia e figli.
    Mi rendo conto che assumendo regolarmente multivitamici questi sintomi si presentano più blandi e l'attività fisica continuativa mi aiuta molto.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    289

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bababa70 @ 21/10/2021, 20:00) 
    Ho dismesso il farmaco ad ottobre del 2016 (assunto per circa 5 anni continuativi 1mg/due in cui c'era calo della libido ma che mi permetteva comunque di avere rapporti normalmente) e da allora é iniziato il mio calvario.
    Subito dopo la dismissione, per circa 6 mesi, ho avuto un recupero della libido e della regolare attività sessuale ma sono comparsi brain fog, rallentamento cognitivo, deficit dell'attenzione, tono dell'umore basso, ansia ed ideazioni suicidarie.
    Dopo i 6 mesi tutto é migliorato ma ciclicamente, quasi sempre in autunno e primavera, i sintomi (molto più blandi) ricompaiono (tranne le ideazioni suicidarie scomparse circa 2 anni fa e mai più ritornate) e durano per circa 1 mese.
    Premetto che non ho mai sofferto di nulla, non ho mai assunto un solo farmaco in vita mia (tranne la finasteride) e sono un brillante professionista con famiglia e figli.
    Mi rendo conto che assumendo regolarmente multivitamici questi sintomi si presentano più blandi e l'attività fisica continuativa mi aiuta molto.

    Ciao Bababa70 ,
    benvenuto sul forum. Non so da quanto sei iscritto al forum, in ogni caso, se ti va, fai una nuova discussione in cui racconti la tua storia. In qualità di amministratore cerco di dirlo a tutti i ragazzi in modo da tenere il forum vivo.
    Dai anche uno sguardo alla pagina " Iniziative in corso" , in modo da sapere quello che stiamo facendo grazie all'Associazione. Se vuoi parlarne meglio inviami pure un messaggio privato, sono a disposizione.

    Lebo
     
    .
33 replies since 8/3/2021, 16:38   2710 views
  Share  
.