palmitoiletanolamide

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Butch-87
     
    .

    User deleted


    Avete sviluppato una forma che si sovrappone tra una fibromialgia e una CFS. Sono sindromi da sensibilizzazione centrals con squilibri di neurotrasmettitori e neuroendocrini. Infatti sono onnipresenti disturbi sfera sessuale in maschi e femmine. Il farmaco che avete preso non c'entra una beata minchia. Al mondo non gliene frega un cazzo da cosa dipendono, conviviamoci e abituiamoci perché tra prima di altri 40 anni non verrà fuori nulla. Altrimenti mandiamo la letterina di babbo natale a biden putin e xi jinping
     
    .
  2. Derer
     
    .

    User deleted


    Ma in che senso il farmaco non c'entra nulla?

    E cosa c'entra la fibromialgia. Io sto benissimo fisicamente e mentalmente. Solo disturbi sessuali.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Derer ti ho risposto ora sul messenger perché avevo macello al lavoro

    Butch-87 se devi venire qua a fare supercazzole puoi anche risparmiare il tuo tempo

    Parli di fibromialgia e di sindrome da fatica cronica che hanno dei marker precisi cosa che nessuno qua ha
     
    .
  4. JonathanTriste
     
    .

    User deleted


    Da veterano della sindrome davvero ne ho sentite e ne sento di ogni.

    Fino a che non ci saranno criteri condivisi per formulare la diagnosi ci saranno sempre tentativi ( anche in buona fede) di attribuire i nostri sintomi ad altro. O cercare di fare passare propecia come sicuro.

    Spesso sono proprio le persone affette da quella che io identifico come hair loss phobia
    a negare l’evidenza .

    Ma la storia ragazzi e’ che quello che abbiamo altro non è che un problema di “de-androgenizzazione “ del nostro corpo .

    I sintomi psichici , sessuali, endocrini e sistemici sono gli stessi di chi assume antiandrogeni volutamente ad esempio. Mi riferisco a persone che stanno transizionando dal sesso maschile al femminile e utilizzano antiandrogeni. Solo che nel loro caso la femminilizzazione del corpo (crescita seno, ridistribuzione del grasso), la perdita di erezione , l’atrofia genitale è ricercata volutamente. Gli antiandrogeni causano riduzione della libido e depressione, non c’e nulla da dire . Si sa.

    Almeno qua non prendiamo in giro.
    Sappiamo bene in cosa consiste il nostro dramma e da cosa deriva
    Buona notte
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    La cosa incredibile è come un post interessantissimo su una molecola si sia trasformato in una insensata gazzarra che ha messo in discussione addirittura l'esistenza della pfs. La cosa sarebbe già grottesca cosi com'è, ma diventa ancora più ridicola perché sviluppata proprio su un forum di pazienti pfs.
    Detto quindi se anche tu Jonatan sei d'accordo io tornerei sul punto iniziale.
    La PALMITOILETANOLAMIDE.
    1. Grazie per aver condiviso questa importantissima molecola
    2. Aggiornaci nei prossimi mesi sui risultati perché i successi di ciascuno di noi sono i successi di tutti
     
    .
  6. JonathanTriste
     
    .

    User deleted


    Certo è quello che farò. In definitiva, senza aver la pretesa di fare nulla di scientifico, farò questo:

    Pelvilen dual act con polidatina 1 busta al giorno per 2 mesi e seguiranno altri 2 mesi pelvilen forte compresse.

    Situazione di partenza: paziente affetto da SPF da 10 anni, dopo ben 10 anni di propecia 1 mg (facevo pause di 1 mese all'anno).
    Sintomi attuali: neuropsichici(ad oggi problema di brain-fog), genitourinari (DE moderato/grave, scarsa libido, assenza di erezioni notturne/mattutine/spontanee, scarso liquido seminale con azoospermia, riduzione dimensionale pene e testicoli, dolore pelvico cronico con prostata ecograficamente normale, no infezioni), endocrini (grasso nei fianchi e ginecomastia con dosaggi ormonali da sempre perfetti), gastroenterici (quadro simil colon irritabile).
    Ribadisco che l'unico aspetto controllabile è il colon irritabile tramite dieta LowFODMAPS.

    Ci riaggiorniamo direi ai 2 e 4 mesi
    arrivederci
     
    .
  7. Butch-87
     
    .

    User deleted


    I marker allo stato attuale non esistono né per cfs e fm dato che fisiopatologicamente non siamo a nulla. Finasteride non é un antiandrogeno ma un regolatore di bilancio androgenico. Quello che si verifica in una bassissima percentuale é paragonabile a un placebo. Esistono altri fattori in gioco, non dimostreranno nulla. L'unico effetto dimostrato ad oggi oltre a quelli ordinari, é il rischio aumemtato di una depressione con ideazione suicidaria, stop. I sintomi sessuali che avete sono identici alle sindromi da sensibizzazione centrale e non hanno mai preso finasteride.
     
    .
  8. Derer
     
    .

    User deleted


    Scusa ma come fai a sapere queste cose?
     
    .
  9. Butch-87
     
    .

    User deleted


    ( la palmitoiletanolamide blando integratore Normast la usano nella sindrome da dolore cronico tra cui la sindrome fibromialgica)

    Edited by Butch-87 - 13/3/2021, 12:14
     
    .
  10. Derer
     
    .

    User deleted


    Allora io che ho solo sintomi sessuali? A cosa sono dovuti?
     
    .
  11. Butch-87
     
    .

    User deleted


    Non lo so. Non so che dirti, mi dispiace. É ancora un terreno oscuro. Di sicuro non é psicosomatico quello che avete
     
    .
  12. Butch-87
     
    .

    User deleted


    Considerate che molti hanno dolori muscolari, stanchezza disturbi del sonno, dell'umore e della concentrazione oltre a quelli sessuali. Dipende cosa colpisce, magari tu hai solo sides sessuali per questo motivo. Non credo alla teoria unidirezionale farmaco propecia=malattia. Sai quanti farmaci e sostanze chimiche sono state ritirate da qui a 30 anni fa perché dimostrato un nesso causale con FISIOPATOLOGIA dettagliata diretta? Peró se un ragazzo di 20 anni volesse prendere questo farmaco gli direi di no per un fatto puramente estetico di una società degradata fondata sull'immagine stile modello americano. Io non ho mai preso propecia e a livello sessuale ho i vostri stessi sides sessuali. Come te lo spieghi? So che ho una sindrome fibromyalgia con disturbo al sistema immunitario eppure fino a 21 anni stavo bene e da 12 vivo un calvario.

    Edited by Butch-87 - 13/3/2021, 12:39
     
    .
  13. Derer
     
    .

    User deleted


    Però hai assunto serenoa.
     
    .
  14. Butch-87
     
    .

    User deleted


    A livello topico 😂😂😂. Che danno oralmente a tutti gli uomini dopo una prostatite 😁. Poi a me é iniziato nel 2009 dopo un fatto infettivo mai chiaritk. Fatto cura con SSri per un anno e nel 2010 dopo 2 mesi sospensione ssri é partito tutto. Dovrei pensare alla sindrome post ssri 😂😂😂? Sai quante persone conosco che hanno questi sintomi ma non hanno mai preso ssri o propecia? Una marea hanno cfs, fm o neuropatia piccole fibre
     
    .
  15. Derer
     
    .

    User deleted


    Quindi in pratica stai dicendo che la finasteride non c'entra nulla con i miei problemi?
     
    .
34 replies since 8/3/2021, 20:15   1557 views
  Share  
.