palmitoiletanolamide

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JonathanTriste
     
    .

    User deleted


    La spf è realissima .
    Problemi sessuali simili li hanno anche chi ha la sindrome post inibitori della
    Ricaptazione della serotonina e anche chi ha preso roaccutane.
    Che ci sia un problema centrale sicuro
    Ma molti hanno anche fibrosi peniena e calcificazioni albuginee. Io ad esempio ho azoospermia. Il problema nella sindrome post fonasteride e’ anche periferico eccome e sistemico.

    Adesso vi saluto però . Alla fine se gli utenti storici hanno mollato qua e’ perché si parla ci si confronta ma in realtà nessuno ha risposte .
    Ma che malati dopo aver assunto questo farmaco è chiaro.
     
    .
  2. Butch-87
     
    .

    User deleted


    Johnathan avevi mai fatto uno spermiogramma poco tempo prima di assumere propecia?
     
    .
  3. JonathanTriste
     
    .

    User deleted


    Non ho un riscontro di spermiogramma del
    Prima ma ho anche un figlio grande e quindi non ero totalmente sterile come ora ( azoospermia= non ho spermatozoi )

    Ora mi dirai sicuro che è tuo figlio?

    Ciao ragazzi! Buon weekend
     
    .
  4. Butch-87
     
    .

    User deleted


    😂😂🤣🤣 figurati. No te l'ho chiesto perché sarebbe stato un elemento importante sapere il prima o se hai varicocele. Buona weekend, comunque dopo la sospensione la motilità e la qualità viene recuperata 😉
     
    .
  5. JonathanTriste
     
    .

    User deleted


    Nel mio caso non c’è stato recupero della fertilità dopo la sospensione avvenuta 10
    Anni fa.

    Prima del maledetto farmaco da giovanetto
    Ero un toro , e anche fertile .

    Ma la colpa come ho già scritto me la attribuisco a me stesso . Per la superficialità che ho avuto e perché per tanti anni ho creduto che questa sostanza fosse innocua con sides reversibili ( c’è da dire anche che nel il bugiardino così era riportato in quegli anni )

    Ora vedo mio figlio già diradato e in crisi . Non sa di me, della mia storia ma gli sto addosso. Perché se mai dovesse tentare la strada delle cure per l’Aga dovrò fermarlo
     
    .
34 replies since 8/3/2021, 20:15   1557 views
  Share  
.