GEL HASSON&WANG 2.5% (F. PARATI)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vittima di Propecia, survivor

    Group
    Member
    Posts
    92

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vincerò @ 31/8/2021, 15:00) 
    Scusa Sirio ma se affermi che la sindrome sia neurologica e non andrologica significa che a livello vascolare funziona tutto. Quindi le erezioni notturne o mattutine ci dovrebbero essere. O sbaglio?

    Che a livello vascolare sia tutto a posto purtroppo non lo credo. A livello di microcircolo sono documentati i danni
    www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC7354335/
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    Se cerchi ho allegato uno studio che spiega come il DHT sia specificamente correlato alla perdita di sostanza dopaminergica ( Parkinson ).
    Credo sia successo qualcosa di simile .

    Poi può pure essere che sia veramente una questione epigenetica come dice RCM ma semmai allora legata a un underregulation degli AR quindi in ogni caso terapia nisba .
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sirio88 @ 31/8/2021, 15:16) 
    Se cerchi ho allegato uno studio che spiega come il DHT sia specificamente correlato alla perdita di sostanza dopaminergica ( Parkinson ).
    Credo sia successo qualcosa di simile .

    Poi può pure essere che sia veramente una questione epigenetica come dice RCM ma semmai allora legata a un underregulation degli AR quindi in ogni caso terapia nisba .

    Sirio se fosse come dici non basterebbe assumere bupro o qualche farmaco per il Parkinson?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    Ovviamente no. Quelle sono terapie puramente sintomatiche .
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Il bupropione aiuta ad alcuni
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Vittima di Propecia, survivor

    Group
    Member
    Posts
    92

    Status
    Offline
    Certo che aiuta come aiutano tanti altri “rimedi”. Sono però palliativi più o meno efficaci. Per come la vedo io chi si è ripreso aveva dei sides. Chi ha la sindrome non e’ guarito. Migliorato magari. Oppure raggira i problemi con farmaci sintomatici ma non è guarito (cioè non è tornato come nel pre finasteride ).
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    Anche secondo me Aleho .
    Io ho utilizzato anche propecia senza problemi . Poi col gel il crash. Sides sempre avuti ma la PFS è una altra cosa .
     
    .
  8. Vincerò
     
    .

    User deleted


    Ma a parte i problemi sessuali. Con altri gli altri sides come siete messi? Depressione, astenia ecc.. Riuscite ad avere una vita sociale? Oppure fate casa lavoro?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    Io ho solo sides sessuali .
     
    .
  10. Vincerò
     
    .

    User deleted


    Non sei sotto pscofarmaci? Come la maggioranza di noi?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Vittima di Propecia, survivor

    Group
    Member
    Posts
    92

    Status
    Offline
    Sì Vincerò io sono riuscito ad accettare di essere malato senza sentirmi continuamente menomato.E' una conquista psichica che ho ottenuto lavorando su me per anni.I sintomi fisici per me non sono mai stati i prevalenti, e diciamo che oggi sto abb bene (come energie,e altro).x La parte cognitiva e dell'umore sono sotto Wellbutrin che è efficace,non è la prima volta che lo assumo.E' un palliativo che mette la pezza su questo aspetto.
    La vera drammativa menomazione è la disfunzione sexuale che nel mio caso è psichica (io non sono più in grado di provare piacere fisico, emozionale, un vero intenso orgasmo, eccitazione...)e genitale (il pene comunque ha la disfunzione).Su questo i palliativi fanno qualcosa sì, ma non ricordo nemmeno più cosa vuol dire fare l'amore con trasporto, godendo del piacere fisico e mentale.
     
    .
  12. Vincerò
     
    .

    User deleted


    Da quanti anni non provi il piacere?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Vittima di Propecia, survivor

    Group
    Member
    Posts
    92

    Status
    Offline
    Tanti vincerò . Non ti fissare però su questi aspetti . Io sono io e non è detto che capiti anche a te. Buona serata
     
    .
  14. Vincerò
     
    .

    User deleted


    Ma neppure nella masturbazione provi piacere?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Vittima di Propecia, survivor

    Group
    Member
    Posts
    92

    Status
    Offline
    A me non interessa provare piacere nella masturbazione. Io vorrei provare piacere con una mia ipotetica fidanzata . Darle piacere . Fare l’amore come ogni uomo dovrebbe poter fare / è un bisogno primario. ma la vita è andata così . Per tanti anni per la vergogna e per il senso di colpa non sono neanche riuscito ad esternare il mio dolore .oggi anche grazie ad alcuni di voi ho capito che non è questa la strada giusta,che bisogna lottare e che la colpa non è solo mia. Sono una vittima e lotterò finché campo , fosse solo per evitare a qualcun altro il dolore che ho passato io.
     
    .
72 replies since 1/8/2021, 09:45   2631 views
  Share  
.