Impianto di protesi peniene: nessuno ci ha mai pensato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sirio88 @ 15/9/2021, 13:18) 
    Ma fai un po come ti pare .
    Poi facci sapere eh .

    ALHEO tu come fai a sapere delle topiche ? Non hai preso Propecia ?

    Non è una chat privata, è un topic dove ho cercato di parlare di un argomento specifico, ed eventualmente continuerò a farlo, se vuoi parlare con aleho o chicchessia di altre cose perfavore puoi andare altrove? Grazie.

    CITAZIONE (Francy35 @ 15/9/2021, 14:59) 
    Ciao. Sono nuovo. Qualcuno può aiutarmi? Ho assunto per 5 mesi finasteride ho smesso da circa 10 mesi, ma solo perché non ho visto risultati. Da circa 1 settimana avverto calo della libido e erezioni solo con stimolazione manuale. Premetto che mi sono separato da poco con mia moglie, non per motivi sessuali perché andava bene ma per altro. È possibile che la spf si sia sviluppata adesso? Dopo 10 mesi dalla sospensione? In corso di trattamento non ho avuto alcun sintomo e neppure dopo, e sempre andato tutto alla grande fino a 1 settimana fa

    Sei in un topic che parla di protesi peniene e altri rimedi non chirurgici per procurarsi un'erezione meccanica.
    Puoi andare nella sezione giusta?
    Grazie.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    10 mesi mi sembra davvero troppo .
    ALEHO puoi dirmi i nick di chi ha fatto la topica ?
    Sono tutti Hasson&Wang?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sirio88 @ 15/9/2021, 15:40) 
    10 mesi mi sembra davvero troppo .
    ALEHO puoi dirmi i nick di chi ha fatto la topica ?
    Sono tutti Hasson&Wang?

    Ma che fai, lo fai apposta? Già mi hai mandato in vacca il topic, passi alla chat privata con il tuo interlocutore oppure ti devo segnalare?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aleho @ 15/9/2021, 05:31) 
    La immagino come una cosa completamente innaturale che mi mette un grande patema solo al pensiero . Non credo faccia per me. Non riuscirei comunque più a vivere bene una relazione . Trovare una partner poi per la quale questa cosa non costituisca un problema …penso sia non semplice . No non fa per me, proprio no

    Ci mancherebbe, sono scelte soggettive.
    Va detto però questo, io conosco coppie - di persone giovani - che si amano e vanno avanti pur avendo, per i motivi più disparati, problemi anche seri nella vita sessuale.
    Tutto ciò per dire che non è il caso di pensare o sostenere che le ragazze siano tutte dei mostri assatanati di sesso che non guardano tutto il resto.
    Anzi, se da qualcuno si può sperare in una maggiore comprensione è proprio dal mondo femminile.
    Tuttavia se uno, non per forza sempre ma anche solo in qualche occasione, potesse ottenere o migliorare considerevolmente un'erezione con un prezzo relativamente basso da pagare (valutazione soggettiva, come detto), tanto meglio, questo è il mio pensiero.
    Sapere che alle brutte ci sono delle "tecniche" che consentono un'erezione meccanica mi è un minimo di conforto.
    Per tutti il mio consiglio è di non fossilizzarsi sul pensare alla sindrome e autorecludersi nella solitudine, ma di essere un minimo propositivi, che tra gli aiuti della medicina (quelli attuali e speriamo anche quelli futuri) e un po' di fortuna nelle relazioni interumane le cose possono anche accadere.
     
    .
33 replies since 20/8/2021, 13:18   1744 views
  Share  
.