Facciamo causa alla Merck?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187

    Status
    Offline
    Non me ne intendo molto, anzi a dir la verità non so proprio come fare, ma non c'è un modo per fare causa all'azienda come in USA e Canada stanno facendo?
     
    .
  2. slash90
     
    .

    User deleted


    certo che è possibile... personalmente ora la cosa non mi interessa... voglio solo tornare gagliardo come prima!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187

    Status
    Offline
    secondo me per ora il nostro sistema endocrino è una prova skiacciante!!! questa potrebbe essere usata contro la merck! ma qualcuno che se ne intenda non c'è?
     
    .
  4. Tommaso 86
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non me ne intendo, ma non mi dispiacerebbe arrecare un bel danno ad una ditta che ha fatto del male davvero a tante persone in tutto il mondo...perlopiù negando la propria responsabilità.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187

    Status
    Offline
    ho mandato un paio di email ad alcuni studi legali della mia zona! vediamo se possono fare qualcosa e in che modalità.
    Potreste farlo anche voi, in privato potremmo scambiarci informazioni se siete interessati...
     
    .
  6. Tommaso 86
     
    .

    User deleted


    Facci sapere che cosa ti dicono...anche io intanto mi informo :)
     
    .
  7. tab
     
    .

    User deleted


    Io non mi accontenterei di un risarcimento. Io vorrei vedere i responsabili in carcere, perchè così dovrebbero stare le cose. Si lo so pretendo troppo...ma io sono anche molto incacchiato perchè dei capelli mi importava poco in tutta onestà e l'ho assunto solo come effetto di una visita dermatologica che era stata presa per tutt'altro motivo.

    I risarcimenti dubito possano costituire una punizione per loro.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187

    Status
    Offline
    non mi rispondono...mi sa che qui ci vogliono le conoscenze...qualcuno può fare qlks?
     
    .
  9. ihope
     
    .

    User deleted


    ne avevo parlato un pò di tempo fa, con una persona che si occupava di coordinare chi soffre di pfs, può essere che fosse forty 40?!
    comunque martedì ho un appuntamento con medico legale e avvocato, se si valuta che ci siano gli estremi, anche per un'azione di classe, vi informerò e chi vorrà potrà contattarmi per avere ulteriori info..
    Ci aggiorniamo!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187

    Status
    Offline
    Fai presente che già Canadesi e Statunitensi si sono mossi!
     
    .
  11. Tommaso 86
     
    .

    User deleted


    Bene. Io scendo in campo volentieri :)
     
    .
  12. tab
     
    .

    User deleted


    Probabilmente sarà meglio aspettare gli studi però si può già cominciare a informarsi.
    C'è una cosa che mi lascia un dubbio come una casa però. Io non ho mai preso Propecia; ho sempre preso un generico, su indicazione del dermatologo. Questo sicuramente è un problema, probabilmente un grosso problema.
     
    .
  13. Tommaso 86
     
    .

    User deleted


    Ovvio tab. Non puoi fargli causa allora.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187

    Status
    Offline
    Be io e la maggior parte abbiamo assunto propecia!
     
    .
  15. Tommaso 86
     
    .

    User deleted


    Anche io ho assunto propecia. Parlavo della situazione di tab!
     
    .
22 replies since 14/9/2012, 12:43   686 views
  Share  
.