Facciamo causa alla Merck?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tab
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tommaso 86 @ 2/12/2012, 08:42) 
    Ovvio tab. Non puoi fargli causa allora.

    Mi roderebbe non poco vedermi negata la possibilità di un risarcimento. Ora, a me che sia proprio la Merck a pagare non importa tantissimo. Nel senso che sicuramente non è l'unica ad avere responsabilità in questa vicenda. Anche nel mio caso (che comunque non è certo l'unico) però non escludo a priori che siano tirabili in ballo loro. In fin dei conti è sulla base dei loro studi che finasteride è stato approvato per l'alopecia. Io comunque vedo responsabilità anche nella farmacovigilanza. Poi vabbè, non è il mio mestiere quindi vai a sapere cosa si può fare.
     
    .
  2. Tommaso 86
     
    .

    User deleted


    Mi pare di aver letto di un ragazzo qui che ha appuntamento in uno studio legale domani...in tal caso, aspettiamo ciò che ci dice lui.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187

    Status
    Offline
    Forse non ho capito, hai letto di qualcuno in questa conversazione che giorno 4 avrebbe avuto un appuntamento con uno studio legale?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187

    Status
    Offline
    Se guardate le news di PH vedrete ke hanno approvato le class-action sia in UK ke in Canada...noi non dobbiamo fare niente???
     
    .
  5. Yuryway
     
    .

    User deleted


    Dovrebbero risarcirci tutti.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    333

    Status
    Offline
    Nonmollo ci puoi dare qualche news o dritta in tal senso?
    Presumo che conservare le ricette mediche che ci hanno fatto sia fondamentale; Sarebbe utile anche una cartella medica del tricologo/dermatologo che ce l'ha prescritta.

    Comunque riprendendo un discorso generale, penso che sia il primo passo che indurrà Merck in futuro a ritirarla dal mercato. E questo penso potrà dare il "la" a qualsiasi sorta di causa di risarcimento.
     
    .
  7. Nonmollo!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meal @ 18/7/2016, 16:40) 
    Presumo che conservare le ricette mediche che ci hanno fatto sia fondamentale; Sarebbe utile anche una cartella medica del tricologo/dermatologo che ce l'ha prescritta.

    È ovvio che più materiale (chiamiamole "prove") uno mette da parte meglio é.
    Ma onestamente mi sento di dire che l'idea di poter intentare una causa con la Merk e soprattutto vincerla la vedo più che altro come un'utopia.
    Realisticamente parlando le possibilità di riuscita sono bassissime, purtroppo.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Offline
    Salve a tutti.
    Sono entrato da poco nel forum. L’ho trovato per caso dopo aver girato 13 anni inutilmente tra medici che hanno attribuito al mio male le cause più svariate.
    Naturalmente sono disponibilissimo anch'io a fare causa alla casa farmaceutica.
    Ho letto parecchie storie e mi ci ritrovo perfettamente anche per i sintomi psicologici. Ho sofferto di attacchi di panico fino al 2006.
    Rispetto a 13 anni fa ho avuto dei lievissimi miglioramenti. Ho comunque sempre avuto erezioni notturne e mattutine, le cose cambiavano da sveglio. Nel mio caso i sintomi cessano quando spengo il cervello. Questo è il motivo per cui da molti medici mi sono sentito dire che i miei problemi erano dovuti alla mia psiche.
    Ho assunto Finasteride per 2 anni a giorni alterni perché costava troppo per le mie tasche (per fortuna).
    Dopo tutto questo chiedo quali sono i medici attualmente in Italia che c’hanno capito qualcosa e che possono quindi dare una cura per risolvere o attenuare i sintomi?
     
    .
22 replies since 14/9/2012, 12:43   686 views
  Share  
.