Forum del Dr. Crisler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MannyRib
     
    .

    User deleted


    Sono da ieri iscritto al forum del dottor Crisler, uno dei pionieri dello studio sulla sindrome post finasteride, il forum in questione è questo www.allthingsmale.com/forum/
    Ho scritto un post ieri sera e ho già iniziato a ricevere risposte, i moderatori mi sembrano estremamente preparati sulla materia, se avete bisogno di qualche informazione tecnica vi consiglio di farci un giro!
    Spero che al mio post risponda anche il Dr. Crisler direttamente, che, da quel che ho visto, partecipa attivamente al forum, dando consigli agli utenti.
    Spero di esservi stato d'aiuto!
    PS sul forum sono sempre MannyRib
     
    .
  2. MannyRib
     
    .

    User deleted


    http://www.allthingsmale.com/forum/showthr...4460#post214460
    Pagina 5 e 6 di questo post, mostra chiaramente il funzionamento della 5 alfa reduttase, spiega il perchè fa male inibirla e che farmaci come finasteride e accutan siano delle boiate assurde, al posto che prevenire il cancro alla prostata ne aumentano la possibilità, roba da matti!
     
    .
  3. Welcome_Home
     
    .

    User deleted


    Grazie per la segnalazione. C'è anche qualche indicazione per eventuali rimedi?
     
    .
  4. MannyRib
     
    .

    User deleted


    Certo, questo dottore ha effettuato delle ricerche e sostiene che gli inibitori della 5 alfa reduttase possono in rari casi causare danni a certi recettori, ho un riassunto dei rimedi che questo dottore propone:
    coconut oil and olive oil. significantly stimulated the activity of 3b-HSD and 17b-HSD, as well as significantly raising testosterone levels
    zinc deficiency decreased 3b-HSD activity. Zinc deficiency also was associated with a very significant reduction in testosterone itself
    T3 stimulates 3b-HSD
    3b-HSD also requires NAD (niacinamide adenine dinucleotide), NADH
    lithium was reported to increase synthesis of 3b-HSD type 2
    all-trans retinoic acid (ATRA) has been shown to increase 3b-HSD type 2.20 As too much ATRA can become toxic, this one is available only by prescription.


    3b-HSD 17b-HSD sono i due recettori degli estrogeni (sì avete capito bene, degli estrogeni e non degli androgeni) danneggiati a suo avviso, e qui propone alcuni rimedi, integrazione di T3 ad esempio che non a caso in molti casi su propeciahelp ha apportato grandi benefici a varie persone.

    PS. Questo medico, il dottor Jonathan Wright, ha fatto questo genere di ricerche per contrastare i danni causati dai farmaci antiandrogeni utilizzati da chi aveva tumori alla prostata, quindi sono ricerche molto dettagliate e di grande valore, chiunque abbia riscontrato problemi dopo l'assunzione di antiandrogeni dovrebbe dare una bella letta ai suoi studi, nei quali tra l'altro, lui asserisce di aver risolto molti problemi a questo genere di pazienti, che altrimenti sarebbero stati trasformati in delle specie di eunuchi!

    PPS. Questo protocollo sembra quindi molto utile per chi soffra di una deficenza acquisita di 3β-Adiol, il problema è che esiste solo un laboratorio in grado di misurarlo
    http://meridianvalleylab.com/urine-hormone-testing e non penso che sia fattibile per noi, l'unica cosa quindi è andare a tentativi, io sto per ordinare l'olio di cocco, gli integratori NAD e NADH (sono leggermente diversi) la prossima settimana devo dosare i valori della tiroide (tutti), ho grossi dubbi sull'all trans retinoic acid (ATRA), penso che solo uno dei pazzi di propeciahelp sarebbe disposto a testarlo... A certe dosi diventa tossico

    Edited by MannyRib - 23/10/2013, 18:38
     
    .
  5. Welcome_Home
     
    .

    User deleted


    Quindi olio di cocco, supplementi di zinco e T3.
    Sono abbastanza ignorante quindi mi risulta difficile capire come queste info possano dare aiuto "nel concreto".... ad esempio, come si assume il T3? Tramite gli integratori NAD e NADH di cui parli? Serve la ricetta?
    Olio di cocco e zinco come vanno assunti?
    I valori della tiroide che verranno fuori dalle analisi come li userai? C'è un medico che conosce la ns. patologia che ti può seguire?
     
    .
4 replies since 16/10/2013, 16:46   275 views
  Share  
.