Vacuum Device

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fina2009
     
    .

    User deleted


    Oggi l'andrologo mi ha fatto adoperare il vacuum device.
    E' un cilindro che si applica intorno al pene e tramite una pompa crea il vuoto intorno ad esso.
    Utilizzato un quarto d'ora al giorno, dovrebbe riabilitare i corpi cavernosi e i meccanismi dell'erezione.
    Cercate pure su youtube, li' il funzionamento è illustrato con una certa precisione.
    L'unica mia perplessità è che con la creazione del vuoto dovrebbe insorgere immediatamente un'erezione, invece così per me non è stato.
    L'andrologo dice che usandolo per 4-5 settimane la situazione dovrebbe migliorare e l'erezione arrivare.
    Proverò.

    Voi avete avuto esperienze simili?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125

    Status
    Anonymous
    Io ho provato l'estensore con scarso successo e anche parecchio dolore (mi si slacciava di continuo). Penso che per utilizzarlo correttamente bisogna essere circoncisi. Comunque prova il vacuum e riportarci la tua esperienza. Io purtroppo ho subito un incurvamento del pene dovuto all'effetto rebound di Finasteride, e in seguito un danno ai tessuti del pene dovuto a puntura di caverject, fatta dall'andrologo per eseguire un ecocolordoppler penieno dinamico (ho avuto un'erezione troppo prolungata e non mi sono recato al pronto soccorso per l'antidoto). Fortunatamente il danno e' solo estetico (pene rugoso e fibroso in stato flaccido), le erezioni per ora sono abbastanza buone.
     
    .
  3. fina2009
     
    .

    User deleted


    Col vacuum ho interrotto perchè ho provato a fare una ricerca su Medicitalia e ben sette andrologi lo sconsigliavano.

    Oltre tutto era un po' scomodo (bisognerebbe depilarsi) ed anche un po' fastidioso.

    Cos'è l'estensore?
     
    .
  4. Paky97
     
    .

    User deleted


    Chaos 532 spero tu mi risponda nonostante scriva dopo 8 anni, volevo chiederti dopo quanto tempo ti sei accorto di aver avuto conseguenze dall iniezione per lecocolordoppler dinamico? In che modo te ne sei accorto? E quanto è durata l'erezione? Perche anche io un mese fa ho effettuato un ecocolordoppler dinamici e ho avuto un erezione di 3 ore e mezza e oggi a distanza di un mese avverto dolore nel punto di iniezione e rigidita del pene in erezione calata con eiaculazione precoce
     
    .
3 replies since 5/5/2014, 17:05   1677 views
  Share  
.