Serenoa Repens

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. loregorzi
     
    .

    User deleted


    Salve,

    mi è stata diagnosticata una leggere aga e in seguito a ciò mi è stata prescritta l' assunzione di Sametrix, 1 al giorno per tre mesi.

    Io sono CONTRARISSIMO all' assunzione di Finasteride, ma al tempo stesso tentato ad assumerla perché la mia aga avanza: capello sempre più debole, chieriche che iniziano ad aprirsi e cute non visibile, ma sotto la luce inizia a mostrarsi.

    Ho 22 anni, ramo paterno calvo, un fratello quasi calvo( 30 anni) e l' altro con aga in corso( la fronte gli si sta alzando sempre di più e la densità dei suoi capelli è scomparsa praticamente) .

    Voi cosa mi consigliate? Vorrei seguire la linea della soluzione naturale: se ci fosse qualcuno che ha avuto miglioramenti con questi prodotti naturali lo scrivesse :)

    Grazie

    Edited by Nonmollo! - 1/9/2015, 21:51
     
    .
  2. MannyRib
     
    .

    User deleted


    Ti sembra il forum adatto in cui chiederlo?
     
    .
  3. loregorzi
     
    .

    User deleted


    Gli errori possono capitare, chiedo scusa.

    Un consiglio: stai calmo ed evita questi modi con cui ti rivolgi alla gente, visto che spesso sei soggetto a questioni.

    Saluti a tutti,
    buona fortuna
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    193

    Status
    Offline
    Sconsiglio caldamente l'assunzione di serenoa repens. Ho assunto gli integratori di serenoa con nomi commerciali Restax e poi Sametrix per circa 3 mesi in totale e sto avendo gli stessi problemi di chi ha assunto finasteride. Il meccanismo di azione é simile, le conseguenze sono le stesse. Per me é stato veleno.
     
    .
  5. Nonmollo!
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Ansiosoimpanicato (un nick, un programma! ;) ) e grazie per la tua testimonianza sulla serenoa repens, troppo spesso del tutto sottovalutata per quel che concerne i possibili effetti collaterali, anche dalla classe medica.

    Però a mio modo di vedere la domanda IDIOTA postata da quel tipetto all'inizio non meriterebbe alcuna risposta..

    Ci fosse stato un moderatore qui dentro, 'sto topic sarebbe stato chiuso all'istante e l'utente in questione prontamente bannato.

    Edited by Nonmollo! - 18/8/2015, 22:20
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    193

    Status
    Offline
    Grazie, spero che se ci sarà qualcuno con dei dubbi sull'assumere o meno anche solamente integratori naturali si possa fare un'idea precisa di cosa rischia. Confermo che i medici, urologi/andrologi/dermatologi, sottovalutano gli effetti di questo integratore sia prima di darlo che dopo, quando gli si riportano i sintomi: ginecomastia, disfunzione erettile, orticaria, asma, disturbi intestinali, ansia, depressione, insonnia ...
     
    .
  7. Nonmollo!
     
    .

    User deleted


    Già...A tal proposito mi ritorna in mente quel coglione del mio dermatologo, che vista la mia assoluta decisione di voler sospendere in ogni caso la Finasteride (contro il suo parere...Ovviamente lui sosteneva che i miei problemi fossero soltanto le solite pippe mentali) prima me la fece assumere come lozione insieme al Minoxidil, poi dopo il mio successivo rifiuto mi prescrisse proprio la Serenoa.

    Mi auguro comunque per te che le nefaste conseguenze che ti ha portato la Serenoa possano scomparire del tutto nel medio/lungo termine....
     
    .
  8. loregorzi
     
    .

    User deleted


    @Nonmollo!
    Ahimè ho erroneamente aperto una discussione su un forum COMPLETAMENTE differente rispetto a quello a cui feci visita.
    Non capisco l' aggressività di alcuni utenti nel commentare l' apertura del topic, basterebbe porre fine alla discussione determinando la chiusura di questa tramite un messaggio o altro.

    Mi scuso ancora per quel che ho suscitato, è chiaro che nei vari topic circola un po' di tensione, ma non normale.
    Basterebbe usare un pizzico di cordialità per non seminar altra rabbia.

    Sempre riferito a @nonmollo! : la vita ripaga tutti i sacrifici, ma se nel corso di questa si è soggetti ad inceppi non alzare mai i toni contro altra gente, faresti il gioco del diavolo.

    Ancora buona fortuna, e perdonatemi ancora.

    Peace
     
    .
  9. MannyRib
     
    .

    User deleted


    Dai loregorzi... Non dire cavolate! Mi hai detto che sono sempre soggetto a questioni nella tua risposta, quindi sapevi benissimo dove stavi scrivendo e dovresti vergognarti! Sciacallo senza alcun rispetto per le condizioni disperate altrui! Ripeto vergognati!
     
    .
  10. tab
     
    .

    User deleted


    Lascia perdere gli gli inibitori della 5ar. E comunque te lo dico pure io, questo non è un forum per gente con la quale discutere di capelli. Questo è un forum di persone che hanno perso o danneggiato la propria sessualità(e molto altro: tipo io mi sono visto venire ginecomastia vera, e mi è anche uscito del latte da un capezzolo, vedi se è divertente) in seguito all'assunzione di un farmaco che sulla carta era sicuro. Pensi sia divertente guardarsi in basso e vedere un coso che sembra quello di un 80enne? Pensi sia divertente sapere che questo stato potrebbe non regredire MAI? perchè di questo stiamo parlando. La mancanza di sensibilità è tua, non mancanza di educazione la nostra. La risposta comunque l'hai avuta: Serenoa è grossomodo la stessa merda nonostante abbia l'appellativo "naturale" ad etichettarla. Se vuoi prendila, così magari vieni a farci visita di nuovo per parlarci di quanto si è rimpicciolito il tuo uccellino e del fatto che avere una bella tipa nuda davanti a te non provoca niente se non la constatazione che la sotto c'è la morte più totale. O magari che hai perso il lavoro per via dei problemi neurologici indotti, della depressione che se non è causata è sicuramente conseguente. Insomma potrai parlarci di tante belle cose e di un'umiliazione che tu adesso non potresti neanche immaginare! Buona fortuna ;)
     
    .
  11. loregorzi
     
    .

    User deleted


    Guarda, hai preso in mano le varie condizioni, rinfacciandomele come se avessi deriso qualche utente.

    Ribadisco il concetto: non essendo pratico nel girovagare all' interno di forumfree, mi sono imbattuto, tempo fa,in un forum ( ndr, Bellicapelli), ma anziché scrivere sul suddetto, ho aperto ERRONEAMENTE un topic qui.

    Adesso, ho chiesto scusa, ho sottolineato e ri-sottolineato che si è trattato di un ERRORE, cosa devo fare?

    @Mannyrib: in seguito alla tua prima risposta ho letto i vari topic, rendendomi conto di trovarmi nel forum errato, e proprio all' interno di questi topic che ho letto tue risposteabbastanza tese e dirette a mandar a quel paese un paio di persone.
    Inoltre definirmi " sciacallo", oltre ad essere fuori luogo per la mancata congruenza del significato del vocabolo con la discussione in atto, è da maleducati. Non ho nulla di cui vergognarmi, se non provare imbarazzo per aver notato tardivamente che si trattava di un forum differente: secondo te mi son messo a scrivere col fine di deridere qualcuno?! ------> MI SONO COMPLETAMENTE CONFUSO <------

    @tab: La tua risposta/frecciatina è sinonimo della tensione che circola all' interno del forum. Non potevi limitarti a dire: " mi spiace per il tuo disguido, la prossima volta dai più attenzione. Buona fortuna" ? No. Hai dovuto per forza dar pressione con l' ironia.


    +++++ PER TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM CHE CAPITERANNO IN QUESTO TOPIC +++++
    PERDONATEMI, COME POTETE NOTARE HO CHIARAMENTE SBAGLIATO FORUM( leggete commenti precedenti) .
     
    .
  12. tab
     
    .

    User deleted


    Se hai sbagliato forum è ok. Ma il mio suggerimento è quello. Presto o tardi pagherai le amare conseguenze dell'assunzione di un inibitore della 5ar. Che tu ci creda o no. Lavora sul tuo carattere e la caduta dei capelli non sarà un problema. Prendi fin o serenoa e poco potrai fare per evitare di perdere anni della tua vita, se non tutta.
     
    .
  13. Nonmollo!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loregorzi @ 21/8/2015, 19:35) 
    @Nonmollo!
    Ahimè ho erroneamente aperto una discussione su un forum COMPLETAMENTE differente rispetto a quello a cui feci visita.
    Non capisco l' aggressività di alcuni utenti nel commentare l' apertura del topic, basterebbe porre fine alla discussione determinando la chiusura di questa tramite un messaggio o altro.

    Mi scuso ancora per quel che ho suscitato, è chiaro che nei vari topic circola un po' di tensione, ma non normale.
    Basterebbe usare un pizzico di cordialità per non seminar altra rabbia.

    Sempre riferito a @nonmollo! : la vita ripaga tutti i sacrifici, ma se nel corso di questa si è soggetti ad inceppi non alzare mai i toni contro altra gente, faresti il gioco del diavolo.

    Ancora buona fortuna, e perdonatemi ancora.

    Peace

    Punto numero uno: purtroppo in questo forum manca una qualsiasi forma di moderazione, quindi noi tutti qui come semplice utenti non abbiamo la possibilità di chiudere o eliminare un topic (non fosse stato così, questo tuo lo avremmo chiuso all'istante, stanne certo).

    Punto due: "l'aggressività" come la definisci tu c'è stata NON perché qui dentro siamo tutti frustrati belligeranti come vorresti farci passare , bensì per il semplice fatto che il chiedere consigli su cosa assumere per mantenere 2 peli in testa in un forum dedicato a chi sta soffrendo le pene dell'inferno proprio a causa di quei rimedi, denota assoluta mancanza di rispetto, sensibilità, buonsenso ed intelligenza e quindi non può che suscitare rabbia ed indignazione.

    Ok, ora dici che il tuo post qui dentro è stato frutto di un errore, voglio crederti. Per quanto mi riguarda sei perdonato, la discussione finisce qui.
    Ma non continuare per favore a descriverti come la vittima della situazione, il povero agnellino nuovo arrivato che viene letterlamente sbranato dagli utenti maleducati ed aggressivi...Volente o nolente, ti sei meritato ogni singolo vaffanculo qua dentro, per quel che hai scritto.
    Fossi stato nei nostri panni tu avresti reagito alla stessa maniera, se non peggio.
    Peace & Love.

    Edited by Nonmollo! - 22/8/2015, 15:49
     
    .
  14. MannyRib
     
    .

    User deleted


    Qualche genio della lampada ha pensato bene di immettere utenti che pubblicizzano inibitori dell'Alfa 5 reduttase in questo forum. L'intento é proprio quello di farci passare per i cattivoni, visto che naturalmente furbacchioni del genere vengono giustamente insultati!

    Edited by MannyRib - 22/8/2015, 16:05
     
    .
  15. loregorzi
     
    .

    User deleted


    " "l'aggressività" come la definisci tu c'è stata NON perché qui dentro siamo tutti frustrati belligeranti come vorresti farci passare , bensì per il semplice fatto che il chiedere consigli su cosa assumere per mantenere 2 peli in testa in un forum dedicato a chi sta soffrendo le pene dell'inferno proprio a causa di quei rimedi, denota assoluta mancanza di rispetto, sensibilità, buonsenso ed intelligenza e quindi non può che suscitare rabbia ed indignazione. "

    Ma se si tratta di un errore, come fai a definirmi tale? La mancanza di rispetto vi è dal momento in cui ci fosse stato un intento a suscitare quel che tu hai appena detto.

    Addirittura " Volente o nolente, ti sei meritato ogni singolo vaffanculo qua dentro, per quel che hai scritto. " .... MA COSA HO DIAMINE SCRITTO?!
    Si tratta di un maledetto errore, trattasi di CONFUSIONE( anziché scrivere su un forum ho scritto qui perché non avevo capito che fossi sul forum errato! ) .

    Se mi auguri pace e amore con questi toni, lasci intendere tutt'altro.

    Mi spiace ancora ragazzi.
     
    .
18 replies since 20/6/2015, 22:05   2647 views
  Share  
.