Creatina e Vitamina D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. strippio100
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere chi di voi ha provato integratori di creatina e se ha avuto risultati..

    Preciso che io i sintomi che mi porto ancora avanti sono un po di debolezza\astenia e sintomi influenzali dopo l'orgasmo. Che durano 3-4 giorni (Sindrome post orgasmica), e se in questo periodo ho un altro orgasmo mi sento sotto terra, con dolori articolari e muscolari fastidiosissimi...occhiaia connesse.

    E' da 3 giorni che prendo Creatina, non come si usa nel Body Building con la fase di carico ma in modo regolare tutti i giorni.
    Ho preso quella in pastiglie della Enervit, ne prendo 3 a colazione (circa 1 g) e 3 prima di allenarmi la sera in palestra, se non vado ne prendo due il pomeriggio.

    Mi sento molto più in forza, anche se credo sia un beneficio temporaneo, questo mi permette di avere una sensazione di benessere molto più accentuata e che mi aiuta a non pensare ai sintomi.

    Ciao a tutti.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    333

    Status
    Offline
    Ciao Strippio.

    Qualche mese fà presi un pre-workout che conteneva anche creatinina.
    Lo presi per 3 volte prima di allenarmi (2 volte in palestra e una in piscina).
    Le due volte che lo presi prima della palestra mi fece benefici equivalenti ad un bicchiere d'acqua fresca. Mi capitò la seconda volta (come a volte mi succedeva) di piantare lì l'esercizio o addirittura tutto l'allenamento e finirla.

    In piscina invece mi sentii bene durante, malino dopo.

    Cosa intendi per sintomi influenzali dopo l'orgasmo? E quando non hai orgasmo stai bene?

    ciao
     
    .
  3. strippio100
     
    .

    User deleted


    Però bisognerebbe provarla a prendere per due settimane almeno per trarre benefici...io ora ci proverò a vediamo...

    Per sintomi influenzali intendo dire che il giorno dopo l orgasmo ho dolore a tutte le ossa..stanchezza esponenziale e cervello annebbiato...come o influenza 37,5 toh...
    Quando non ho l orgasmo sto sicuramente meglio, riesco a mettere muscoli in palestra e sento il pompaggio post workout....io credo sia proprio un calo drastico del testo dopo l orgasmo perché i sintomi son tutti quelli li...anche l ansia raddoppia dopo l orgasmo...col passare dei giorni non dico che sto da dio...ma riesco almeno a fare tutto in tranquillità
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    333

    Status
    Offline
    Il mio era un pre-workout quindi in teoria utile da subito.

    Il tuo è un integratore quindi dici bene, ci vuole qualche gg.
     
    .
  5. strippio100
     
    .

    User deleted


    sono andato avanti una settimana... ho dovuto smettere perchè mi creava disidratazione, e io soffro di emicrania con aura data proprio da mancanza di acqua.

    Da due giorni ho iniziato la Vitamina D, e io non so se è miracolosa ma mi sono sentito subito bene dopo due ore...è da 3 giorni che la prendo è sto benissimo, ieri ho provato anche ad avere un orgasmo ed oggi non ho dolori ne articolari ne ossei...

    che sia stato proprio quello il problema in tutto questo tempo? non ci voglio credere...

    in effetti il periodo che sono stato bene più a lungo (3-4 giorni di fila) è stato proprio quando sono tornato dalle vacanze, pensavo fosse per lo stress scaricato, invece forse era proprio il sole a farmi star bene...

    non voglio essere entusiasta, ma in questi giorni sto davvero bene, mi sento rinato, ho pensavo "ma è cosi che bisogna sentirsi noramale?" quando stai male per molto tempo ti dimentichi cosa vuol dire star bene....

    anche eccitazione aumentata, ed erezioni (anche se non ho mai avuto problemissimi da quel lato ma ora la tengo molto più a lungo)..

    mah..speriamo bene

    Meal tu che hai miei stessi problemi prova e fammi sapere... prendo la ditrevitforte ( 5 ml al giorno la sera, c'è il misurino con la tacchetta)

    ciao ragazzi
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    333

    Status
    Offline
    CITAZIONE (strippio100 @ 16/10/2015, 10:43) 
    ho pensato "ma è cosi che bisogna sentirsi normale?" quando stai male per molto tempo ti dimentichi cosa vuol dire star bene....

    Anchio l'ho pensato. E' una sensazione/stato d'animo bellissimo. Non ci si ricorda più come si stava bene, e riprovarlo lo fà valere doppio e apprezzare di più^^. Settimana scorsa ho avuto 3 orgasmi nel giro di 6 gg. Sottolineo però che io non ho grossi problemi sessuali, ho solo la libido un pò altalenante ma poi è tutto ok.
    Da quanto la prendi? è solo vitamina D o anche altro? D2, D3, o altro? Fammi sapere come và, speriamo che sia per te la cura definitiva e che inizi a migliorare definitivamente ma per escludere l'effetto placebo, tienimi aggioranto. Intanto inizio a vedere se trovo qualcosa di buono.

    Io invece ho provato molto della B, ma non faceva nulla.

    Edited by Meal - 17/10/2015, 11:30
     
    .
  7. strippio100
     
    .

    User deleted


    Vitamina d3 e DHA...sono rinato giuro..stasera sono andato in pale e mi sentivo un leone...speriamo duri...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    333

    Status
    Offline
    Posso chiederti perchè lo hai assunto? Te lo ha consigliato qualcuno o hai fatto da te?

    E a quanto dosaggio è la vitamina d?

    Grazie

    Edited by Meal - 17/10/2015, 14:53
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    333

    Status
    Offline
    Come stai Strippio? Spero bene ancora.
    Intanto ho guardato il ditrevit forte e ho notato che ha un dosaggio giornaliero di vit.d3 un pò basso, circa 400 UI.
    La vitamina d fà bene cmq, a prescindere dalla spf, penso che ne prenderò da almeno 1000 UI/die, e poi vedo come và.
     
    .
  10. strippio100
     
    .

    User deleted


    me lo ha consigliato il medico della mia azienda...ero scettico e non ho fatto nulla per un po...

    Poi visto che ormai mi sono disintossicato da tutti i farmaci che gli assassini dei dottori mi avevano rilasciato ho detto "sono vitamine alla fine, perchè no?", mi sono informato su internet ed ho visto che molti avevano tratto benefici ed ho provato..

    Si! sto ancora bene...mi sento energico, ieri ho montato un mobile gigante di ikea e oggi sono stanco, ma quella stanchezza benevola che non sentivo da un po.,,roba che se lo facevo un mese fa oggi mi trascinavo in ufficio...

    poi mi è ritornata una libido da paura...spero davvero di andare avanti cosi, mi sto quasi emozionando dopo tutto quello che ho passato..

    non prenderne 1000 UI/die, senti prima un medico...oppure inizia con la dose che c'è scritta sul bugiardino....perchè prenderne mille se non l'hai mai provata? si inizia sempre con dosi basse...e poi valuti...
     
    .
  11. strippio100
     
    .

    User deleted


    ragazzi io non so che dirvi..forse ho trovato la mia cura.. (anche se fosse temporanea già il poter stare per un periodo cosi mi fa sentire benissimo).

    Ieri orgasmo e fatica del trasloco...oggi mi sento benissimo, niente più sintomi POIS, erezioni anche solo al pensiero mentre sono in ufficio....

    ma che è sta vitamina D, una droga?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    333

    Status
    Offline
    Anchio ho avuto miglioramenti per periodi anche medio/lunghi, 2/3 settimane, poi sono puntualmente tutte le volte tornati i sintomi.
    Aspetterei prima di cantare vittoria.
    Comunque stò prendendo anchio vitamina d in gocce. Poi da domani inizio a prenderla in pillole da 1000 UI però a giorni alterni.

    Domanda Strippio, le erezioni prima non le avevi mai, o capitava ogni tanto?
     
    .
  13. RJ33
     
    .

    User deleted


    La vitamina D è l'unica costante che si trova ovunque. La quasi totalità delle persone con la PFS ne ha tratto giovamento. Io la ricomincerò a breve, insieme all'omega 3. Altri trattamenti hanno avuto risultati molto variabili, la vitamina D no (o quasi).
     
    .
  14. Nonmollo!
     
    .

    User deleted


    Io ho portato avanti per diverso tempo un'integrazione di Vitamina D3 a quantitativi piuttosto elevati (100.000 U.I. a settimana)...Nel mio caso purtroppo. almeno per quel che riguarda l'aspetto sessuale, non ho registrato miglioramenti sostanziali. :(

    Questo però non significa che io non creda nell'assoluta importanza di questo fondamentale elemento, soprattutto se parliamo di patologie come la nostra.
    Sono molto contento per gli effetti portentosi che strippo dice di notare (speriamo continuino nel tempo!) e credo che fra non molto ricomincerò anch'io ad assumerla, visto che ormai stiamo entrando nell'inverno e quei bei bagni di sole primaverili/estivi sono ormai solo un ricordo...
     
    .
  15. strippio100
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meal @ 20/10/2015, 16:33) 
    Anchio ho avuto miglioramenti per periodi anche medio/lunghi, 2/3 settimane, poi sono puntualmente tutte le volte tornati i sintomi.
    Aspetterei prima di cantare vittoria.
    Comunque stò prendendo anchio vitamina d in gocce. Poi da domani inizio a prenderla in pillole da 1000 UI però a giorni alterni.

    Domanda Strippio, le erezioni prima non le avevi mai, o capitava ogni tanto?

    allora..diciamo che il fatto dell'erezione era l'unico problema che non pensavo di avere ( visto che è un periodo che sono da solo), ma in questi giorni sto notando come l'erezione è molto più duratora e mi sono ricordato com' 'è che deve essere...quindi diciamo che ho avuto miglioramenti anche li nonostante le erezioni non fossero totalmente assenti.

    Ieri ho provato a non prenderla, e stamattina mi sentivo già leggermente più stanco, cosi ne ho presa metà di quella consigliata..per trovare il giusto dosaggio e andare avanti un po.

    spero solo di non divrentare vitamina D dipendente per stare bene...

    Comunque questa cosa mi fa pensare a due cause per la quale la vitamina D puo azzerari i sintomi PFS:

    1- problema ai recettori androgeni: la vitamina D è studiato che alza il livello di testo. Quindi è quello che mi fa star bene? non è che avendo una scarsa sensibilità ai recettori androgeni ho bisogno di più testo per "girare" bene? questo non puo far male a lungo termine? più testo significa più dht e i pochi capelli che ho in testa li vorrei anche mantenere...(ultimamente era passato ovviamente in secondo piano ma si sa..quando incominci a stare bene poi un po ci pensi).

    2- problema intestinale: soffro di colon irritabile da tanto tempo, e ho sempre fatto fatica ad ingrassare. Non vorrei che la vitamina D vada a integrare quella vitamina che il mio colon non assorbe insieme ai grassi, e quindi è un problema di malassorbimento che è incrementato con la PFS

    boh...chi ci capisce è bravo

    ah.. non riesco a capire quante UI di D corrispondono 5ml di ditrevit forte...voi riuscite a trovare qualcosa?
     
    .
113 replies since 6/10/2015, 13:25   6537 views
  Share  
.