Prostatite, assenza di piacere, mancanza di sensibilità.

3 anni di Serenoa Repens.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34

    Status
    Anonymous
    Sono shockato dopo aver scoperto questo furum, 5anni fa ho iniziato a soffrire di dolori al perineo al pene e ad un testicolo sono andato dal urologo e mi ha detto che era una prostatite mi ha dato antibiotici e serenoa la cosa invece di migliorare peggiorata, allora ho iniziato un percorso infernale fatto di tamponi spermiculture ecografie neurologi per 2 anni. Nel frattempo ho dovuto prendere anche psicofarmaci. Avevo disturbo della libido e a volte di erezione, mi era sceso il testosterone probabilmente dovuto alla depressione.
    Ho preso a più riprese della serenoa ma non ci trovavo ne giovamento ne peggioramento inizialmente. Tre anni fa ho iniziato a prendere la serenoa costantemente perché poi ho notato che i dolori mi si attenuavano molto, nel frattempo ho notato una discreta perdita della sensibilità al prepuzio e calo della libido l'urologo insiste che possono essere correlati alla mia prostatite abatterica cronicizzata. Da meno di un anno peggioramento della sensibilità e cosa più grave disturbi del orgasmo, inizialmente si sono affievolite le spinte eiaculatorie e non provavo piacere ora sento le spinte eiaculatorie eiaculo ma non sento piacere, di fatto non ho l'orgasmo con rapporti sessuali in vagina, con la masturbazione va meglio. Quando è iniziato il disturbo più evidente del orgasmo ho smesso la serenoa per 3 mesi perché ho pensato che ci potesse essere una correlazione ma non ho trovato giovamento quindi ai primi fastidi al perineo ho riniziato a prenderla. Ho rifatto visita e accertamenti endocrinologici tutto sembra ok poi sono tornato dal urologo che mi ha prescritto ancora serenoa un altro integratore derivante da semi di zucca e cialis che non ho preso perché non ho problemi di erezione. Un mesetto fa ho avuto una riacutizzazione temporanea del disturbo prostata e dolori vari, nel contempo però per 2 o tre giorni mi sembrava di essere rinato in quanto mi era ritornato completamente il senso del piacere che mi ero dimenticato come fosse, ora sono daccapo....
    Lo shock c'è l'ho perché leggo che la cosa che avevo intuito sembrerebbe irreversibile e questa cosa mi sta facendo spavento. Da questa sera elimino la serenoa che prendo quasi ininterrottamente da 3 anni. Possibile che nessuno ne parli sul web avevo già fatto ricerche ma non avevo trovato nulla, Roba da perderci la testa.
     
    .
0 replies since 10/9/2016, 15:13   399 views
  Share  
.