RECLUTAMENTO VOLONTARI per Ecografia Peniena (elastografia)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Non Ho partecipato
    100.00%
    1
  • Ho Partecipato
    0.00%
    0
  • Volevo partecipare ma non sono risuscito
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 1)

RECLUTAMENTO VOLONTARI per Ecografia Peniena (elastografia)

CONCLUSO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frdl71
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti,

    in collaborazione con il Dr Bertolotto stiamo progettando un esame ecografico di imaging specifico nei soggetti affetti da Sindrome post-finasteride.

    Recenti evidenze americane mettono in luce come si possa sviluppare una fibrosi precoce dei corpi cavernosi. Tale esame consiste nella esecuzione di ecografia peniena per valutare l'insorgenza di fibrosi dei corpi cavernosi in giovani che hanno assunto tale terapia per alopecia andro-genetica.

    Purtroppo tale metodica sarà disponibile presso il nostro centro nella SOLA giornata di giovedì 29/09 p.v. pomeriggio presso la Radiologia dell’Ospedale di Cattinara.

    Vi ricordiamo che l’esame non è né doloroso né invasivo, l’arruolamento è su base volontaria e verrà svolto in maniera gratuita e senza la necessità di prescrizione medica.

    Invitiamo quindi chi fosse interessato all’esecuzione di tale approfondimento a prendere contatti con la Dott.ssa Currò Francesca all'indirizzo [email protected] per fissare l'appuntamento. Essendo i posti limitati, vi chiediamo di contattare il quanto prima la Dott.ssa e fissare appuntamento solo qualora siate sicuri di poter essere presenti.



    Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti.



    Cordialmente





    Prof. Carlo Trombetta



    Direttore della Clinica Urologica

    Dip.to di Scienze Mediche, Chirurgiche e della Salute



    tel. 040-3994429

    fax. 040-3994895

    mob. 337 539138

    Edited by Leboloius - 8/5/2017, 03:00
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    193

    Status
    Offline
    Se qualcuno conosce altri centri, anche privati, che sono in grado di fare questo esame sarebbe utile la condivisione. Io ad esempio non riuscirò purtroppo a partecipare alla seduta proposta ma vorrei fare lo stesso l'esame.
     
    .
  3. Nonmollo!
     
    .

    User deleted


    Io feci in passato questo esame, tutto risultò nella norma.
    Dovrebbe essere comunque effettuato da tutti coloro che -come il sottoscritto- presentano problematiche a livello sessuale.
    Giusto per escludere ulteriori complicanze, presenti o future.
     
    .
2 replies since 21/9/2016, 12:48   301 views
  Share  
.