Aptodin Plus Retard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarkoHAMMER_
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti
    Circa un anno fa ho assunto, su consiglio del mio dermatologo a seguito di un abbondante caduta di capelli, il farmaco Aptodin Plus Retard.
    Ho assunto una compressa al giorno per un mese, al termine del quale ho interrotto la cura.
    Pochi giorni fa ho scoperto dell'esistenza di questo forum e dei gravi effetti collaterali che provoca nel tempo la Serenoa Repens.
    Ho quindi controllato le informazioni nutrizionali di questo farmaco ed ho scoperto che è un integratore a base di serenoa repens.
    In una compressa sono presenti 200 mg di L-cistina, con poco sotto la dicitura serenoa repens (batram) Small.
    Al momento non ho riscontrato effetti collaterali, secondo voi l'assunzione di questo integratore potrebbe provocarne in futuro?
    Grazie
     
    .
  2. RJ33
     
    .

    User deleted


    Se non hai avuto nulla e non lo stai più prendendo sei ok!! Mi raccomando stanne alla larga da qui in avanti! Beato te!
     
    .
  3. MarkoHAMMER_
     
    .

    User deleted


    Ciao, grazie per la risposta.
    Si al momento non ho notato effetti collaterali, secondo te un anno è sufficiente o possono sorgere degli effetti anche più avanti?
    Naturalmente non lo prenderò più, poiché non ero consapevole delle gravi conseguenze di un simile farmaco.
     
    .
  4. RJ33
     
    .

    User deleted


    secondo me sei sicuro! Goditi la vita che è fantastica ;)
     
    .
3 replies since 7/10/2016, 19:55   2672 views
  Share  
.