BILANCIO ANNO 2017

Dalla Post-Finasteride Syndrome Foundation

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RJ33
     
    .

    User deleted


    A nome dell'Amministratore e del Moderatore del forum, un caro augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti gli utenti, sperando che il 2017 si riveli un anno importante sotto ogni aspetto. Rinnovo come sempre l'invito a fare una donazione alla fondazione, per quanto possibile. Credo sia il miglior regalo che ci possiamo fare (Link e cliccare su "Donate", sono pochi passaggi): www.pfsfoundation.org/donate/ ;
    Spero passerete, per quanto possibile, delle feste serene e tranquille. Io mi prendo qualche giorno di pausa dal forum ma cercherò comunque di essere presente, rispondendo pian piano ai messaggi che mi avete mandato. Ricordo che il 2016 che ci lasciamo alle spalle ha dato parzialmente luce all'ipotetica natura del nostro problema, e che il nuovo anno partorirà importanti novità coi risultati della seconda ricerca USA e soprattutto quella di Milano. Le premesse per un forte incremento della consapevolezza ci sono, tutti ce lo auguriamo.
    Non mollate, Un abbraccio
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    Grazie milleRj33!!....
    Un abbraccio e un augurio di un felice 2017!!....
     
    .
  3. klauss
     
    .

    User deleted


    un felice Natale a tutti
    speriamo che il 2017 rappresenti la svolta, perchè ne abbiamo veramente tutti bisogno e si comincia ad essere stufi di aspettare :)
     
    .
  4. Nonmollo!
     
    .

    User deleted


    Il nuovo anno porterà senza dubbio novità importanti per quel che concerne il male che ci accomuna. E già solo questo è di buonissimo auspicio.
    Nel frattempo godiamoci come dice RJ33 in maniera serena questo periodo di feste, consapevoli che quello che non ci uccide ci rende più forti e che la speranza per migliorare questa nostra brutta condizione c'è, sempre.
    Ne approfitto per suggerire, per chi ancora non l'avesse fatto, di porsi come uno dei principali obiettivi del Nuovo Anno, quello di iniziare e soprattutto MANTENERE nel lungo periodo un approccio salutistico: un sano regime alimentare, della misurata ma regolare attività fisica, l'abbandono di alcol e fumo, una buona igiene del sonno e il controllo dello stress e soprattutto dei nostri pensieri, sono accorgimenti che si consigliano a tutti ma nel nostro caso diventano importantissimi.
    Cerchiamo per quanto ci è possibile, di mettere il nostro corpo naturalmente nelle condizioni migliori per guarire...Facciamoci questo regalo.

    La via della guarigione inizia (e leggete bene ho scritto "inizia") da qui.

    Un forte abbraccio a tutti Voi, ragazzi.
     
    .
3 replies since 23/12/2016, 15:08   129 views
  Share  
.