Calo libido, erezioni scarse, poco piacere.

4 anni di Finasteride a giorni alterni e 8 giorni di Serenoa, sospese nel 2016.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fradicio87
     
    .

    User deleted


    Dopo 8 gg di serenoa repens calo della libido e erezioni scarse con pii difficolta arrivavo al massimo... orgasmo meno intenso anchd durante il sesso.. poco piacere... prendevo gia a giorni alterni fina da 4anni ma mai avuto problemi di questa durata di tempo, inteso che sono da 4 mesi che vado così... ora a periodi altalenanti quindi a volte sono ok altre volte nn ho interesse per l altro sesso.. o meglio l interesse c è ma è modificato... insomma nn sono più il toro di prima.. qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito.. cosa fare? Sto integrando con noci cioccolato fondente vit c da frutta... verdura però mangio di tutto .. sto attento alle cazzate.. altri consigli per dieta per alzare la libido? Cm se ne viene fuori da tutto questo? E in quanto tempo? Faccio anche sport palestra pesi e corsetta
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    333

    Status
    Offline
    Fai tutte cose già utili per migliorare la funzione sessuale...può affinare la dieta inserendo alimenti pro-testosterone, tipo sedano crudo a volontà e uova. Purtroppo sono problemi che danno alla dismissione entrambi, fina e serenoa. Devi aiutare il tuo corpo a non rallentare ulteriormente la ripresa, quindi stile di vita sano, sonno, stress, alimentazione, attività fisica. Di più non farei. Anche gli integratori complessi lasciali perdere, se non hai una carenza palesata con un referto clinico non avere fretta.
     
    .
  3. RJ33
     
    .

    User deleted


    Purtroppo anche la Serenoa ad alcuni fa lo stesso effetto della Finasteride. Purtroppo le tue domande sono di una complessità enorme, si sa ancora troppo poco su questa sindrome. Ti consiglio una buona lettura di questo forum, soprattutto della sezione "Guarigione e miglioramenti" (ma non solo) per farti un'idea generale sulle cose che possono aiutare in qualche modo.
     
    .
  4. fradicio87
     
    .

    User deleted


    Ok ho letto che ci sono situazioni ben peggiori della mia.. pensa un po che veleni.. comunque l atteggiamento psicologico rispetto al problema è importante ... se cadi in uno stato ansioso è la fine .. bisogna combattere c...o! Il mio problema è che ho meno voglia di prima e quindi anche un leggero deficit erettile.. ma rapporti li ho mentre 2 mesi fa ho fatto cilecca colpa anche l ansia che ora nn ho piu! L arnese nn è piu a comando.. cmq 4 gg fa avevo libido a mille sogno erotici pure.. poi il giorno dopo è andata a calare il giorno dopo ancora un altro po è calata... poi dopo 5 - 7 giorni ho di nuovo qualche giorno buono... ma la sento che nn è cm prima... prima lo facevo per tre volte di seguito... quindi frutta verdura pasta pane integrale uova sedano cioccolato noci poca carne ...e legumi .. nn ho nessun problema fisico estetico... muscoli ok nessun cedimento strutturale ne cognitivo... magari potrei avere un po di prostatite che mi da qst disturbi e mi fascio la testa.. farò delle analisi cmq e vi farò sapere .. grazie
     
    .
  5. RJ33
     
    .

    User deleted


    Il tempo è maestro in questo caso, se fra 1 anno hai gli stessi problemi difficilmente è per prostatite, viceversa sarai ok. Vedi come evolve e tienici aggiornati.
     
    .
  6. fradicio87
     
    .

    User deleted


    Ultima curiosità.. voi come state ora?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    289

    Status
    Anonymous
    "Come stiamo"..Bella domanda. Ti rispondo per come sto io..anche se una base comune l abbiamo tutti.
    Diciamo che questo è proprio il tasto dolente della questione: c'è una base "comune", ma poi ognuno di noi ha sintomi diversi.

    Comunque: io ho tutti i sintomi sessuali (libido assente, no erezioni, non necessità di eiaculare, insomma tutto sparito) , in più ho avuto gravi conseguenze a livello psichico (ansia/panico/nausea), oltre ovviamente ad essere divenuto asettico.

    Condivido una riflessione: si parlava di Seneroa, ma non è escluso che solo perché è stata l ultima in ordine cronologico sia colpa sua.. anzi.
     
    .
  8. fradicio87
     
    .

    User deleted


    Da quanto tempo stai cosi??
    io penso che se uno si masturba di meno la situazione dovrebbe migliorare un po.. bisogna accettare la cosa per il momento penso ... xk se ti addanni l'anima è peggio .. io prima mi masturbavo una volra al giorno ... pre fina e durante il trattamento pure... ora no... ogni tanto ho una mezza voglia ma resisto fino a che nn aumenta col passare del tempo...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    333

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fradicio87 @ 22/1/2017, 20:58) 
    io penso che se uno si masturba di meno la situazione dovrebbe migliorare un po....ogni tanto ho una mezza voglia ma resisto fino a che nn aumenta col passare del tempo...

    E' così x tutti gli utilizzatori che hanno spf.
    Posticipare la voglia di eiaculare è un rimedio per non sentirsi esanime, svuotati, a pezzi insomma e con i sides a mille, ma non da nessuna garanzia di arginare totalmente i sintomi.
     
    .
8 replies since 20/1/2017, 13:24   2869 views
  Share  
.