Anorgasmia

6 mesi di Serenoa Repens, sopsesa nel 2016.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34

    Status
    Anonymous
    6 mesi fa dopo aver scoperto questo forum ho finalmente capito qual'è il problema che mi affligge da qualche hanno.
    Ho interrotto a settembre l'assunzione della Serenoa che prendevo per la prostatite che mi affligge da 6 anni
    Il mio problema maggiore tra gli effetti collaterali è l'anorgasmia devo dire che a distanza di 6 mesi qualcosina sembra essersi mosso, nel senso che un po di piacere, anche se molto attenuato si è rifatto vivo, ma mi sono tornati anche i forti dolori che mi provoca questa pseudo prostatite abatterica.
    Oggi sono tornato dal urologo e gli ho fatto presente che ho smesso la serenoa perché mi ha creato problemi, secondo lui dopo 6 mesi questi problemi passano, di fatto ha riconosciuto la sindrome ma per lui dopo 6 mesi il tutto torna a posto.
    Non ho perso neanche un minuto di tempo a cercare di spiegargli che probabilmente non è per tutti così, era troppo lontano dal nostro mondo.
    Di fatto mi ha detto che sono depresso e che i miei dolori si possono risolvere con agopuntura mi ha poi prescritto Pigenil per 30 gg per una leggera ipertrofia prostatica.

    Ora chiedo se qualcuno conosce questo pigenil che è un fitoterapico, il medico mi ha detto che non incide sulla 5 alfa reduttasi ma comunque agisce su DHT.

    Chi si scotta con acqua calda poi ha paura anche dell'acqua fredda.

    Grazie
     
    .
  2. fradicio87
     
    .

    User deleted


    Ho intereotto anch io fina e serenoa a ottobre ( fina da 4 anni e serenoa per 8 fottuti giorni) problemi da me avuti principio di varicocele lato sn vene piu grosse quindi piu calo libido.. avverto anche un acufene che viene e se ne va... dopo 5 mesi ho la libido piu alta che mi permette di essere al 100 per cento 2 3 giorni di fila ... ma cmq ho sempre voglia anxhe se nn so se è cm prima ho un po di dubbi ... sembra che piano piano sta tornando a posto...vediamo qsto varicocele se rientra ...
     
    .
1 replies since 28/2/2017, 22:00   415 views
  Share  
.