Bioscalin energy shampoo contiene gli estratti di una pianta che inibisce la 5 alfa reduttasi????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memphisdepay94
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi oggi leggendo l etichetta delll shampoo che uso quotidianamente ho letto queste cose, vorrei sapere da voi cosa ne pensate
     
    .
  2. RJ33
     
    .

    User deleted


    Francamente i prodotti bioscalin li ho usati per anni e non mi hanno mai dato problemi (ma nemmeno risultati). Io li eviterei anche solo per il fatto di buttare via soldi per nulla.
     
    .
  3. Memphisdepay94
     
    .

    User deleted


    Personalmente a me aiutano molto (li uso da pochi mesi) però il fatto sono fatti con gli estratti ajuga reptans mi ha lasciato sconcertato, vorrei chiederti se puoi dare un occhiata a questa pianta( in quanto è evidente che sei molto più informato di me)
     
    .
  4. RJ33
     
    .

    User deleted


    Ma sei preoccupato per i capelli? Sicuro di avere la PFS? :D Personalmente non penso faccia molto, però sta a te la scelta. Prendevo anche fiale bioscalin con l'ajuga reptans nel 2011 ma non ho mai avuto nessun sintomo. Invece 12 giorni di serenoa repens mi sono bastati.
     
    .
  5. Memphisdepay94
     
    .

    User deleted


    Guarda il fatto che le cose li sotto sono cambiate non ce dubbio (nessun rimpicciolimento di pene e testicoli, meno sogni erotici però mi ritengo molto fortunato leggendo storie di altri utenti), però il fatto che me ne sia accorto dopo 4 mesi ogni tanto mi fa rivalutare la situazione, cerco di dare la colpa a qualcos altro ovviamente, certe volte sento come se la parte sinistra del mio cervello ne abbia risentito molto.
    A breve parlerò con l andrologo e chiederò se la dopamina mi possa aiutare, tu l hai già provata?
     
    .
4 replies since 6/5/2017, 12:50   205 views
  Share  
.