Serenoa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Federico topolino
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti !
    Sono nuovo, ho trovato questo forum appunto perché cercavo una spiegazione ai miei malesseri dovuti ad 1 solo mese di restax (serenoa)
    La domanda che vorrei fare ai più esperti, ma che dopo un attenta e lunga lettura del forum , pare aver già trovato risposta, è :
    Una cura di breve durata (1 mese) sommata al fatto che ho preso serenoa invece
    Di fina, potrebbe incidere sulla regressione spontanea più veloce dei sintomi ?
    Oppure la durata e la natura del medicinale non cambiano la situazione ?
    Grazie e forza ragazzi !
     
    .
  2. RJ33
     
    .

    User deleted


    Ciao Federico, guarda io pure ho preso il restax per soli 12 giorni. Io personalmente non credo cambi molto, nel senso che se hai la PFS ce l'hai, che sia da fina o da serenoa. Poi ovviamente spero che il fatto sia meno forte di fina possa voler dire qualcosa per la remissione nel tempo. Per ora sono quasi a 4 anni dalla sospensione, ho avuto qualche miglioramento ma purtroppo nulla di miracoloso e sono ancora molto lontano dalla mia vita precedente. Vedremo col tempo.
     
    .
  3. Federico topolino
     
    .

    User deleted


    Ok.. mi spiace per te ( e anche per me 😂)
    Ma voi pensate che possa comunque continuare con minox (formula galenica gigli)
    Oppure gli anti dht contenuti possono dare fastidio all assetto ormonale ?

    È possibile avere buone erezioni , ma poca lucidità, umore depresso e brain fog con la sindrome della quale parlate sul forum ?
    A presto
     
    .
  4. RJ33
     
    .

    User deleted


    I sintomi più comuni sono quelli sessuali. Però è possibilissimo che alcuni ne abbiano solo sessuali, altri solo fisici, altri solo neurologici, o un mix di tutto. Sugli altri anti-dht non ti so rispondere.
     
    .
3 replies since 7/5/2017, 10:53   369 views
  Share  
.