Domanda su farmaco per prostatite contenente Serneoa Repens

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesco96_
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi avrei una domanda
    purtroppo ho una prostatite ( o almeno così dicono i medici) l'ultimo urologo che mi ha visitato mi ha dato un trattamento di un mese con peaprostil bustine che contengono Serenoa repens
    poco fa ne ho presa una purtroppo e ora ho scoperto che può dare problemi erettivi
    bene così di primo impatto mi viene di sospendere subito tutto
    ho anche paura che avendone presa una mi sono mezzo rovinato
    chi ha avuto esperienza in merito che mi consiglia?

    ho una fottuta paura di tutte queste medicine che prendo di solito cerco sempre prima ma stavolta mi sono fidato cavolo :(

    vi ringrazio

    chiedo scusa se ho sbagliato sezione o qualsiasi cosa non uso molto forum o social
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    333

    Status
    Offline
    ciao Francesco, devi stare tranquillo con una sola pastiglia non ti succederà nulla, a maggior ragione che la serenoa non è l'elemento principale del prodotto che hai preso. Se vuoi un consiglio comunque non sfidare la sorte, magari sei un soggetto che non accuserà sides con l'assunzione di anti-dht, ma x sicurezza quello che potresti fare e' essere chiaro col dott dicendogli semplicemente che non vuoi usare la serenoa perché girano brutte storie e di darti qualcosa di analogo senza serenoa. Domanda...come e' nata la prostatite? Che sintomi ti da e da cosa e' originata? Ciao e non preoccuparti inutilmente.
     
    .
  3. Francesco96_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meal @ 16/6/2017, 22:45) 
    ciao Francesco, devi stare tranquillo con una sola pastiglia non ti succederà nulla, a maggior ragione che la serenoa non è l'elemento principale del prodotto che hai preso. Se vuoi un consiglio comunque non sfidare la sorte, magari sei un soggetto che non accuserà sides con l'assunzione di anti-dht, ma x sicurezza quello che potresti fare e' essere chiaro col dott dicendogli semplicemente che non vuoi usare la serenoa perché girano brutte storie e di darti qualcosa di analogo senza serenoa. Domanda...come e' nata la prostatite? Che sintomi ti da e da cosa e' originata? Ciao e non preoccuparti inutilmente.

    Grazie mille per la risposta mi hai calmato moltissimo
    come vedi non riesco nemmeno a dormire bene la notte per i continui pensieri che ho per colpa di questa stupida prostatite che mi rende davvero ansioso

    la mia prostatite è nata nel novembre del 2014 in seguito ad una depressione d'amore
    non facevo altro che piangere e sono stato mesi a letto (solo a pensarci ora mi maledico)
    i primi sintomi furono un bruciore molto intenso nel pene, dolore al basso schiena e bruciore anale
    feci visite su visite esami su esami (spermiocolture urinocolture tamponi etc) ma nessuno riusciva a capire quale fosse il mio problema
    dopo 2 anni ,scoraggiato lasciai perdere e incredibilmente i dolori passarono da soli
    mi ero addirittura dimenticato della prostatite e vivevo felice
    tranne qualche ricaduta con dei problemi a urinare ma dal 2014 mi sarà capitato 9 volte in totale
    a volte mi viene da far pipì spesso sopratutto quando per esempio mi sto preparando per uscire ma comunque è una cosa tranquilla che magari è solo perchè ho ansia
    infatti una volta uscito non mi da più problemi
    purtroppo ultimamente mi sono stressato parecchio
    Ho trovato una ragazza che mi piace abbastanza solamente che purtroppo mi è andata male ( non sono più riuscito a fidanzarmi dal 2014 nonostante abbia avuto interesse per molte ragazze :( sono molto sfortunato ehehe)
    una sera ho ricominciato a sentire dei dolori al basso schiena dei dolori anali e delle sensazioni di fastidio al pene
    mi è tornata l'ansia a livelli assurdi e stavo ogni notte ( come faccio tutt'ora a cercare sintomi su internet a leggere varie storie facendomi paranoie) allora sono andato da un urologo che è stato il primo a dirmi davvero che secondo lui avevo la prostatite ( lo ha detto anche con dei dubbi in realtà) mi ha controllato col dito ( una cosa tremenda) e gli ho detto che avevo sentito un fastidio/bruciore all'ano e con dei dubbi mi ha detto secondo me è una prostatite
    ma non era sicuro infatti mi ha lasciato molto perplesso
    e allora mi ha dato questa cura:
    15 giorni di isocef
    1 mese di peaprostil che non farò ti ringrazio infatti di nuovo per il consiglio
    e 2 mesi di xatral che non voglio fare perchè leggendo su internet è un farmaco che viene dato alle persone abbastanza anziane e diciamo che non mi fido molto
    poi leggendo queste storie brutte in giro ho la paranoia di rovinarmi per una cosa che non sono nemmeno sicuro di avere

    a dirti la verità sono stanco sento sempre questi bruciori questi dolori alla schiena e in 3 anni nessuno che ti dice cosa c'è che non va in me
    prostatite non prostatite fatto sta che da quel fottuto 2014 non mi sono più ripreso al 100%
    forse sono io che ci penso troppo non lo so davvero
    vorrei davvero che domani mi sveglio e non ho più nessun problema
    solo al pensiero mi viene da piangere sono così giovane
    possibile che alla mia età devo soffrire così tanto
    provo invidia per i miei amici i miei coetanei che si arrabbiano se perdono a un giochino
    e io invece ho tutti questi problemi
    non so davvero più cosa pensare ho perso ogni speranza di stare bene
    sto sempre a pensare a ogni sintomo è tremendo

    ti chiedo scusa per questo poema che ho scritto
    mi sento un pò meglio mi sono sfocato un pò
    infatti non parlo mai a nessuno dei miei problemi tutti pensano che io stia bene ma in realtà dentro sto malissimo

    e ti chiedo anche scusa per errori grammaticali che ho fatto
     
    .
2 replies since 16/6/2017, 18:07   897 views
  Share  
.