Miglioramenti

Ripresa del 50%-60%

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memphisdepay94
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti riaggiorno la mia situazione (iniziato tutto a gennaio 2017), mi sento molto meglio ,riesco a farlo più volte consecutivamente senza aminoacidi o vadodilatatori, la libido la sento di più (anche se non come pre-fina), ma di certo non mi lamento .
    Questi mesi nom ho fatto palestra , ho preso ogni tanto della vit d e della citrullina, qualche pillola di sildenafil 50 su consiglio del dottore per "far passare meglio il sangue per i corpi cavernosi", se devo essere sincero ho anche fumato normalmente(anche cannabis)per lavoro mi capita spesso di andare in olanda, ho condotto la.solita vita sedentaria non saprei dire se la ripresa sia stata fisiologica o per qualche altro motivo.
    Mi sento di ringraziare in primis la mia ragazza(essendo bellissima era impossibile che davanti a lei non mi si alzasse,poverina ha avuto pazienza ho capito che mia ama davvero, ma soprattutto mi sento di ringraziare voi,tutti quanti anche se indirettamente avete aiutato von i vostri post, questo forum è stata una salvezza grazie di cuore ragazzi spero migliori anche per voi la situazione❤
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38

    Status
    Offline
    Beato te! Soffro anche io da gennaio 2017 dopo 23/24 pillole prese a dicembre 2016.

    Tu hai avuto il "crash" dopo aver abbandonato la finasteride? Puoi rammentarci la tua storia?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    Ciao Memphis!
    Sono contento tu sia ritornato come prima!!...
    Puoi dirci in quale modalità hai preso vitamina D (mi pare avessi scritto in gocce) e in che quantità?....
    Grazie mille!!
     
    .
  4. Memphisdepay94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kimixy @ 31/7/2018, 21:05) 
    Beato te! Soffro anche io da gennaio 2017 dopo 23/24 pillole prese a dicembre 2016.

    Tu hai avuto il "crash" dopo aver abbandonato la finasteride? Puoi rammentarci la tua storia?

    non ho avuto un vero e proprio crash, verso metà dicembre ho bucato una ruota della macchina, la stavo cambiando e mi sono reso conto di non avere forza.
    Da li mi sono reso conto che qualcosa non andava, più tardi a gennaio ho lasciato la fina ed ho iniziato ad avere problemi li sotto.

    CITAZIONE (Abba1234 @ 1/8/2018, 13:13) 
    Ciao Memphis!
    Sono contento tu sia ritornato come prima!!...
    Puoi dirci in quale modalità hai preso vitamina D (mi pare avessi scritto in gocce) e in che quantità?....
    Grazie mille!!

    Non sono tornato come prima, certamente non mi lamento dopo quello che ho passato.
    Comunque si, la vit D l ho presa a gocce, a volte mettevo anche 10 gocce nel bicchiere, ormai non la prendo da 3/4 mesi, spero di esserti stato d aiuto
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    135

    Status
    Offline
    ciao memphis, ma vitamina d quale nello specifico?
    ne esistono ben 5 sottotipi (dall'1 al 5). in commercio da quanto ho visto è presente molto spesso la d3... immagino sia questa quella usata.
     
    .
  6. Memphisdepay94
     
    .

    User deleted


    Si la d3
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    135

    Status
    Offline
    immaginavo... pare che con 10/15 gocce si riescano ad innalzare livelli di testo! è una sett che prendo la d3 e con 4 gocce nulla di ke... con 14 comincio a sentire il testo anche a livello psichico. memphis per quanto tempo hai assunto d3?
     
    .
  8. Memphisdepay94
     
    .

    User deleted


    Per poco tempo comunque, anche se per mesi sono stato molto discontinuo
     
    .
7 replies since 31/7/2018, 10:13   1361 views
  Share  
.