SITUAZIONE AD AGOSTO 2018 RIGUARDO CURE ED EVENTUALI GUARIGIONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    135

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,
    dopo un bel po' di tempo che non scrivo apro questo post per riassumere la situazione riguardo a cure ed eventuali gurigioni a seguito di assunzioni o trattamenti con determinati integratori o farmaci, o anche adottando stili di vita di un certo tipo.
    Giusto per riassumere un'attimo, mi sembra che ci sia stato un miglioramento per una buona percentuale di persone assumendo vitamina D.
    Personalmente sto iniziando solo ora a provare questa vitamina associata a una modesta assunzione di magnesio. Da quanto ho capito la vitamina D non agisce sin da subito ma dopo diversi giorni di assunzione, una volta che entra a pieno regime nel corpo riesce a dare i risultati che sono stati descritti in diversi modi.
    Personalimente sono diversi anni (ora siamo al 6° quasi) che ho sospeso la fina. Il recupero c'è stato a partire dal 2° anno (cambiando regime alimentare per un certo periodo) e molto lentamente sono arrivato ad avere un recupero che, a mio avviso, non va oltre il 60 percento. Ho notato che molto dipende dallo stato psicologico del momento; inoltre ho notato che ultimamente sto avvertendo molto + sensazioni lì sotto e un piacere molto + accentuato durante l'atto sessuale, soprattutto a livello di sensazioni somatiche; tutto questo SENZA PRENDERE NULLA O CAMBIARE IN ALCUN MODO IL MIO STILE DI VITA. Il coso impenna ma non come una volta; questo però può essere dovuto a uno stato depressivo e ansioso che mi accompagna ormai da diversi anni a causa di vicissitudini con studio/lavoro/famiglia (poi s'è messo pure sto problema postfina e abbiamo completato il quadretto).
    Ora che almeno il lavoro si è stabilizzato vorrei un'attimo capire dove sono arrivato.
    A parte questa mia parentesi, postate eventuali novità riguardo trattamenti ed esiti relativi così da avere un punto chiaro anche per i nuovi utenti.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    Ciao Larry!
    Grazie del tuo intervento.
    Ci puoi dire cortesemente di quali sides soffri o hai sofferto?...
    Grazie!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    135

    Status
    Offline
    elenco i sintomi a livello fisico: DE, eiaculazione precoce, stanchezza fisica e mentale cronica, difficoltà digestive (e a evacuare), scarsa esigenza di idratazione (bere acqua) e mancanza di appetito, abbattimento del tono muscolare, aumento del tessuto adiposo, sensibilità del glande praticamente inesistente (e di conseguenza scarsissimo piacere durante l'atto), scarsissimo rendimento del sonno come recupero (mi svegliavo ed ero già stanco), riduzioni dimensioni del pene,
    mentre quelli a livello mentale: calo drastico della libido, aumentati livelli di ansia (no attacchi di panico), crisi paranoidee, fuga delle idee, elevata reattività a stimoli innocui, altissimi livelli di stress, scarsissimi livelli di attenzione e concentrazione, difficoltà nella coordinazione di alcuni movimenti, stanchezza mentale, scarsa reattività a stimoli salienti (non solo sessuali), apatia, anedonia, stato depressivo generalizzato, scarso piacere in tante cose (e prima ero un vulcano di energia), sogni inesistenti.... e fin'ora quelli che ricordo sono questi...
     
    .
2 replies since 29/8/2018, 08:58   680 views
  Share  
.