Tribulus terrestris

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ronny91
     
    .

    User deleted


    Salve ragá, c è qualcuno che ha provato il tribulus per un periodo superiore ai 3 mesi? I miei sintomi stanno pian piano migliorando anno dopo anno(adesso sono al 4*) e volevo sapere cosa succede se si cerca di aumentare il Dht nel sangue... ho letto su PH che c è gente che l ha fatto con l uso di farmaci e che dopo un peggioramento progressivo dei sintomi sono guariti completamente.. mi date qualche delucidazione, con espererienze fatte seriamente e costantemente con questo integratore.. grazie in anticipo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Offline
    Ciao Ronny91,

    come va? Come stai adesso? Io ho iniziato da poco ad utilizzare il tribulus, mi sembra di riscontrare dei lievi miglioramenti ma è presto per dirlo. Ti terrò aggiornato. Un abbraccio, Raffa
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Il tribulus per quanto tempo deve essere preso? E poi vorrei chiedere anche se è utile associarlo anche con la Maca
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Offline
    Speriamo_bene84, non so per quanto tempo vada preso. Credo che si possa assumere insieme alla Maca.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    DRAGONBORN

    Group
    Member
    Posts
    92
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    io sapevo che il tribulus era da evitare assolutamente... perchè peggiorava il tutto... con tante testimonianze di stranieri... infatti l'ho sospeso tempo fa
     
    .
  6. Ronny91
     
    .

    User deleted


    Negli ultimi 2 mesi ho avuto un netto miglioramento.. sono praticamente tornato come nuovo.
    E credetemi i primi 2 anni sono stati un inferno.
    Ho avuto ogni tipo di effetto collaterale.. da quelli sessuali, pene rimpicciolito,e sides mentali a gogò..
    Non ho fatto nulla in particolare.. ho seguito solo la dieta life 120 dell sign. Adriano Panziroli. E palestra 3 volte alla settimana..vitamena D3...Dopo poche settimane avevo notato gia l erezioni mattutine che ritornavano.
    Non vi state a preoccupare tutto il giorno che peggiora la situazione, stessa cosa vale per la masturbazione..
    Se io sono tornato come nuovo, ce la farete anche voi ve lo garantisco..
    Vi auguro a tutti una pronta guarigione!
    Buona fortuna
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Offline
    Carissimo Ronni91,

    complimenti, sono contentissimo per te! E dai una splendida speranza a tutti noi! Io attualmente sto seguendo questa cura:
    - Tribulus Terrestris 250 mg
    - Maca Peruana 200 mg
    - Mucuna 200 mg
    - Avena Sativa 50 mg
    - Crisina 50 mg
    - Rodhiola 50 mg
    - Ashwaganda 50 mg
    - Un cucchiaio di olio di cocco

    Prima di dormire:

    - Zinco quelato 50 mg
    - Vitamina C 250 mg
    - Vitamina B6
    - Magnesio Quelato 300 mg
    - Radice di ortica 300 mg
    - Omega 3 2000 mg
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Omega 3 è anti dht, tutte le sere 2 gr per me sarebbero tanti
     
    .
  9. Ronny91
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Raffa1983,22/12/2020, 15:04 ?t=78032338#entry646179040]
    Carissimo Ronni91,

    complimenti, sono contentissimo per te! E dai una splendida speranza a tutti noi! Io attualmente sto seguendo questa cura:
    - Tribulus Terrestris 250 mg
    - Maca Peruana 200 mg
    - Mucuna 200 mg
    - Avena Sativa 50 mg
    - Crisina 50 mg
    - Rodhiola 50 mg
    - Ashwaganda 50 mg
    - Un cucchiaio di olio di cocco

    Prima di dormire:

    - Zinco quelato 50 mg
    - Vitamina C 250 mg
    - Vitamina B6
    - Magnesio Quelato 300 mg
    - Radice di ortica 300 mg
    - Omega 3 2000 mg


    Io trovo semplicemente assurdo prendere vosì tante sostanze, di cui la maggior parte gli introduciamo col cibo.
    Lascia il tuo corpo guarire naturalmente.
    Se il corpo ha reagito così con un farmaco, ha le sue buone ragioni.
    Il nostro corpo sà cosa fare per tornare come nuovo. Dobbiamo darli solo tempo. Non importa se ci vorranno mesi o anni..
    Pensa che io ho preso fina e serenoa per 1 anno insieme, e sono tornato al 100%..
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Mi spiegheresti come è composta questa dieta? È una sorta di chetogenica?? Grazie
     
    .
  11. Ronny91
     
    .

    User deleted


    Niente pasta riso patate legumi, e mais.. solo frutta con pochi zuccheri, cocco avocado mirtilli fragole sono ideali.. Grassi come se non ci fosse un domani.. burro chiarificato, olio di cocco, olio d oliva sono al top.. niente olio di girasole perchè pieni di omega 6..quindi infiammatori..
    Carne, uova pesce e verdure sono alla base di tutto..tutto ovviamente deve essere Bio perchè gli animali che mangiano l erba sviluppano una carne ricca di omega 3 invece che di omega 6... stessa cosa per le uova.. devono essere di allevamento all aperto.
    Cioccolato fondente ammesso, tè e tisane anche.. il caffè io l ho eliminato perchè mi dava troppa agitazione..
    Se compri alimenti di qualità non dovrai assumere nesdun integratore e dopo 6-8 mesi torni come nuovo.. come è succesdo a me.. i primi benefici li ho visti già dopo le prime settimane. Seguiti da peggioramenti, e poi di nuovo miglioramenti costanti..
    In bocca a lupo.. compra il libro di Adriano Panzironi se vuoi saperne di più.. io penso che mi cancellerò presto da questo sito.. in bocca a lupo a tutti.. vi auguro una pronta guarigione.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Come immaginavo è la dieta chetogenica, io l ho fatta due mesi ed ho avuto benefici, bisogna che rinizi, grazie del consiglio, molto apprezzato, se vuoi dare un occhiata, guardati i video di cristian di sisto, io ho fatto la stessa dieta seguendo lui, molto interessante, ciao.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Offline
    D'accordo Ronni91, grazie. Proverò a dare tempo al tempo, e a non correre troppo; è che ho avuto un bruttissimo "crash" e ho tanta paura di non riprendermi più (sono aumentato di quasi 20 kg e ho deficit erettile e rimpicciolimento del pene). Considera che in più sto prendendo anche psicofarmaci antidepressivi e stabilizzatori dell'umore. Grazie del consiglio e della preziosissima testimonianza di guarigione. Farò come mi consigli avendo fede e fiducia di guarire. Un abbraccio, Raffa
     
    .
  14. Ronny91
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Raffa1983,24/12/2020, 15:12 ?t=78032338#entry646230218]
    D'accordo Ronni91, grazie. Proverò a dare tempo al tempo, e a non correre troppo; è che ho avuto un bruttissimo "crash" e ho tanta paura di non riprendermi più (sono aumentato di quasi 20 kg e ho deficit erettile e rimpicciolimento del pene). Considera che in più sto prendendo anche psicofarmaci antidepressivi e stabilizzatori dell'umore. Grazie del consiglio e della preziosissima testimonianza di guarigione. Farò come mi consigli avendo fede e fiducia di guarire. Un abbraccio, Raffa


    Ma scusa non ti è bastata la lezione? Perchè continui a prendere farmaci inutili!? Lo sai che appena smetterai con gli psicofarmaci starai ancora peggio? (Col morale intendo)
    Butta via tutto ciò che è farmaco!
    Io non prenderò nemmeno un aspirina più in vita mia dopo l inferno che ho passato..
    Ormai mi era rassegnato.. dopo quasi 5 anni pensavo di non tornare più come prima..
    Magari avessi iniziato prima a mangiare cosi..
    Penso che con la dieta chetogenica mangio grasso animale e vegetale a palate, con tutto ciò sono passato da 95 kg a 82.. fisico asciutto e tonico.. pelle liscia senza nemmeno un brufolo..
    Smettila di essere depresso.. sò anch io cosa significa avere il pene ristretto nelle mutande.. ma ti assicuro che passa..
    Devi solo rilassarti e non pensarci più e concentrarti sulla dieta e l allenamento..
    Chi non ne esce più è semplicemente perche cerca di risolvere il problema utilizzando altri farmaci (testosterone, novadex, e anti estrogeni).
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Offline
    Grazie Ronny91, infatti io voglio smettere di prendere gli psicofarmaci (anzi non li volevo proprio iniziare ma stavo talmente male psichicamente a causa della finasteride che li ho presi, non ricollegando inizialmente il mio malessere alla finasteride). Voglio smettere gli psicofarmaci ma la psichiatra che mi segue è contraria e io non posso smetterli di colpo da solo. Gliel'ho detto di togliermeli, di farmeli scalare per interromperli ma per ora lei è contraria. Spero di riuscire a impormi e di finire questo incubo prima possibile. io non riesco a dimagrire e ho ancora il pancione anche per colpa degli psicofarmaci che gonfiano e danno ritenzione idrica. Grazie ancora, buon Natale
     
    .
15 replies since 5/11/2020, 22:45   1192 views
  Share  
.