Tenuta Capelli

Post finasteride

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Location
    Castagneto Carducci (LI)

    Status
    Offline
    A voi l'interruzione della finasteride cosa ha comportato per la salute dei capelli? A me dopo 5 anni ne ho persi parecchi, però ne ho ancora da coprire bene la testa, anzi, se dovessi decidere adesso di fare qualcosa per la calvizie non farei niente, mi andrebbero bene così. Mi sembra strano però che a distanza di anni sia ancora con tanti capelli, anche se come ho detto ne ho persi molti. Anni fa avevo sentito diverse persone su internet che a loro nel giro di un anno poco più ne avevano persi quasi tutti, uno aveva postate delle foto. Certe volte penso che fino a che non mi cadranno per bene non guarirò dalla Spf :rolleyes:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Location
    Castagneto Carducci (LI)

    Status
    Offline
    Ricordo anche che dopo 4-5 giorni dopo la dismissione di finasteride mi si è letteralmente infiammato il cuoio capelluto dal vertice fino alle tempie, vale a dire i capelli che dovrebbero cadere. Mi si era sensibilizzato così tanto che dovevo stare attento a non sfregarlo quando dormivo, diventava insopportabile. Un'altra cosa che mi fece tipo una settimana dopo è che i capelli diventarono unti in maniera esagerata. A voi cosa è successo?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Io da quando ho pf, cioè da quando ho smesso con fina, ho praticamente smesso di perdere i capelli, penso che il fatto di non perdere più i capelli sia collegato al fatto di avere pf..
    Tu sei già nel gruppo Telegram?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Location
    Castagneto Carducci (LI)

    Status
    Offline
    Io ti parlo di un tempo dalla dismissione di 5 anni, non so da quanto tempo l'hai smessa tu.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Sono quasi 2 anni che ho smesso con fina,che ho pf, e che non perdo capelli come se la prendessi..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    82

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nebbiaagogo @ 8/2/2021, 16:11) 
    Sono quasi 2 anni che ho smesso con fina,che ho pf, e che non perdo capelli come se la prendessi..

    Idem.
     
    .
5 replies since 1/2/2021, 20:25   392 views
  Share  
.