PROF FRANCESCO LOMBARDO (ROMA)

PROF FRANCESCO LOMBARDO (ROMA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    Ragazzi sono un Medico ho girato tutta Italia per 2 anni e ho scelto il Prof Lombardo a Roma che ha avuto innumerevoli casi e, credo caso unico in Italia, scrive diagnosi e prescrive terapie ormonali.
    Vi consiglio di passarci se avete possibilità.

    Riceve a Viale del Policlinico, 129/A 06 9450 7129

    Edited by Sirio88 - 12/4/2021, 14:19
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    POST SCRIPTUM
    1 per chi non avesse i soldi per la visita privata il Prof Lombardo riceve anche presso il reparto di Andrologia del Policlinico Universitario Umberto I di Roma(che è un centro di eccellenza).

    2 nel qual caso sarà suo obbligo professionale compilare il modulo AIFA di denuncia reazioni avverse al farmaco che tutti noi dovremmo fare.

    3 inizierò con lui a breve il farmaco PROVIRON(DHT), che è anche secondo la Teoria del Prof Melcangi uno se non il più essenziale neurormone la cui carenza è causa della nostra condizione.

    Edited by Sirio88 - 10/4/2021, 16:47
     
    .
  3. JonathanTriste
     
    .

    User deleted


    il proviron fu proposto anche a me da un endo in un momento in cui avevo gli estrogeni mossi verso l'alto,
    ma il mio urologo poi me lo ha sconsigliato perchè
    io ho esami di testo libero e totale e dht da sempre perfetti (anzi ne produco nonostante tutto TANTO).
    e ho problemi da anni di congestione prostatica (non è ipertrofia)... per cui diciamo che alla fine non l'ho fatto

    in più ci sono pareri contrastanti anche su propeciahelp... (per quanto il valore dei singoli utenti non abbia solidità scientifica)

    bisogna anche provare cmq. Probabilmente nel tuo caso non è controindicato fare questa prova. Tienici informati
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    Io sono deciso a riprendermi la mia vita.
    Non riesco a concepire la psicologia di pfs in sindrome da 10 anni che non hanno mai provato nulla tranne digiuni, diete e integrazioni pseudoscientifiche.

    Chi di speranza vive disperato muore.

    Voglio dire. Vi è davvero rimasto qualcosa da perdere?
     
    .
  5. JonathanTriste
     
    .

    User deleted


    Beh sì , il resto della salute. E ho una famiglia da portare avanti

    Di cose ne ho provate tante, e di senza evidenze c'è anche il trattamento che farai tu.

    Porta più rispetto.

    vi saluto mi cancello
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    Io data la mia totale impotenza una famiglia probabilmente non potrò permettermela mai.
    Rispetto per gli immobilisti non ne ho.
    Se vi foste mossi almeno in termini di farmacovigilanza o esposizione mediatica voi veterani forse dopo 20 anni di commercializzazione del farmaco non dovrei ancora sentire 2 nuovi casi al giorno.
    Ciao e grazie per il preziosissimo contributo.

    Edited by Sirio88 - 23/3/2021, 14:45
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sirio88 @ 23/3/2021, 14:09) 
    Io data la mia totale impotenza una famiglia probabilmente non potrò permettermela mai.
    Rispetto per gli immobilisti non ne ho.
    Se vi foste mossi almeno in termini di farmacovigilanza o esposizione mediatica voi veterani forse dopo 20 anni di commercializzazione del farmaco non dovrei ancora sentire 2 nuovi casi al giorno.
    Ciao e grazie per il preziosissimo contributo.

    Da quanti anni hai la sindrome?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    16 mesi.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sirio88 @ 23/3/2021, 14:09) 
    Io data la mia totale impotenza una famiglia probabilmente non potrò permettermela mai.
    Rispetto per gli immobilisti non ne ho.
    Se vi foste mossi almeno in termini di farmacovigilanza o esposizione mediatica voi veterani forse dopo 20 anni di commercializzazione del farmaco non dovrei ancora sentire 2 nuovi casi al giorno.
    Ciao e grazie per il preziosissimo contributo.

    La cosa strana non ė tanto che persone vittime di questo farmaco non hanno divulgato la loro condizione ma che non lo facciano strutture che sono preposte alla difesa della nostra salute quali i nostri medici ed in generale il ministero della salute o anche uomini delle istituzioni.
    C’ė stata diversi anni fa un’interpellanza parlamentare sull’argomento che non ha avuto nessun seguito!
    Perchė questo?
    Perché i medici, quelli che sono consapevoli di questo, non fanno niente e questo farmaco continua ad essere dato tranquillamente? ...e perché complicarsi la vita e mettersi contro il gigante di una multinazionale. Ė questo il motivo?
    Chi ha il potere economico ha tutto, può controllare anche gli Stati.
    Quindi..., te la dovresti prendere con questo sistema non con chi ė stato ed ė come te adesso.

    La Johnson e Johnson negli ultimi 3 o 4 anni ha avuto ben 2 condanne per aver messo in commercio farmaci che hanno provocato danni irreversibili o la morte a chi li usava, adesso come se niente fosse mette in giro i suoi vaccini per curare le persone da questa pandemia.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    A te poi ho scritto innumerevoli volte su telegram e non mi hai neanche degnato di una risposta.
    Complimenti.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    Come vedete il Prof Lombardo è praticamente l'unico a Roma che si espone a mettere nero su bianco.
    Una magra consolazione ma pur sempre qualcosa.
    Attached Image
    Screenshot_20210329_191852

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    Deontologia Medica, questa sconosciuta.
    Attached Image
    Screenshot_20210401_083620

     
    .
  13. Asso35
     
    .

    User deleted


    Il professor Lombardo mi ha detto che questa sindrome si manifesta dopo la sospensione e non durante. Inoltre mi ha detto che colpisce prevalentemente che ha avuto in passato problemi pscologici. Penso sia doveroso dire se avete sofferto di problemi pscologici prima o durante l'assunzione di finasteride.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    "Problemi psicologici" ne hanno tutti gli esseri umani del globo.
    Lombardo lo conosco bene e so che secondo lui esiste una prevalenza in chi ha avuto pregressi PSICHIATRICI.
    Su questo ci ho spesso litigato perché la eziopatogenesi della malattia resta ignota quindi la presunzione di diagnosi psichiatrica (fatta peraltro da un medico che psichiatra non è) è del tutto fuori luogo.
    È questo lo affermò da medico.
    Se la eziopatogenesi fosse psichiatrica non si spiegherebbero casi che purtroppo si protraggono da quasi 20 anni.
     
    .
  15. Asso35
     
    .

    User deleted


    Questo forum comunque è stata la mia rovina. Ognuno accusa sintomi diversi. Il professor Lombardo era sicuro che la vera sindrome si manifesta dopo la sospensione e non si hanno altri sintomi se non quelli sessuali. Molti si sono ripresi dopo 1 anno altri no. Io ho passato 3 mesi di inferno, pensando di essere in sindrome. E adesso mi è veramente venuta la depressione quella vera, non quella della sindrome. Ho gli ormoni a terra. Alla fine il professor Lombardo a chiarito tutto. E spero solo di ritrovare la serenità.
     
    .
33 replies since 8/3/2021, 16:38   2710 views
  Share  
.