PROF FRANCESCO LOMBARDO (ROMA)

PROF FRANCESCO LOMBARDO (ROMA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    Ragazzi sono un Medico ho girato tutta Italia per 2 anni e ho scelto il Prof Lombardo a Roma che ha avuto innumerevoli casi e, credo caso unico in Italia, scrive diagnosi e prescrive terapie ormonali.
    Vi consiglio di passarci se avete possibilità.

    Riceve a Viale del Policlinico, 129/A 06 9450 7129

    Edited by Sirio88 - 12/4/2021, 14:19
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    POST SCRIPTUM
    1 per chi non avesse i soldi per la visita privata il Prof Lombardo riceve anche presso il reparto di Andrologia del Policlinico Universitario Umberto I di Roma(che è un centro di eccellenza).

    2 nel qual caso sarà suo obbligo professionale compilare il modulo AIFA di denuncia reazioni avverse al farmaco che tutti noi dovremmo fare.

    3 inizierò con lui a breve il farmaco PROVIRON(DHT), che è anche secondo la Teoria del Prof Melcangi uno se non il più essenziale neurormone la cui carenza è causa della nostra condizione.

    Edited by Sirio88 - 10/4/2021, 16:47
     
    .
  3. JonathanTriste
     
    .

    User deleted


    il proviron fu proposto anche a me da un endo in un momento in cui avevo gli estrogeni mossi verso l'alto,
    ma il mio urologo poi me lo ha sconsigliato perchè
    io ho esami di testo libero e totale e dht da sempre perfetti (anzi ne produco nonostante tutto TANTO).
    e ho problemi da anni di congestione prostatica (non è ipertrofia)... per cui diciamo che alla fine non l'ho fatto

    in più ci sono pareri contrastanti anche su propeciahelp... (per quanto il valore dei singoli utenti non abbia solidità scientifica)

    bisogna anche provare cmq. Probabilmente nel tuo caso non è controindicato fare questa prova. Tienici informati
     
    .
  4.  
    .