GUARIGIONI DOPO I 2 ANNI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    Ragazzi sto raccogliendo dati da anni.Per quanto riguarda le guarigioni si evidenziano due cluster uno un po più grosso che riguarda chi guarisce in meno di 12 mesi , il secondo chi guarisce dopo anni , con i primi visibili miglioramenti dopo i 2 anni .

    RAVCONTATECI LE VOSTRE STORIE!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sirio88 @ 9/8/2021, 02:59) 
    Ragazzi sto raccogliendo dati da anni.Per quanto riguarda le guarigioni si evidenziano due cluster uno un po più grosso che riguarda chi guarisce in meno di 12 mesi , il secondo chi guarisce dopo anni , con i primi visibili miglioramenti dopo i 2 anni .

    RAVCONTATECI LE VOSTRE STORIE!

    Io non ci credo più di tanto, vorrei crederci, ma dove sono le testimonianze? Sul gruppo telegram nessuno parla di guarigione, sul forum nemmeno, su propecia help una bassissima percentuale di guarigione e secondo me non erano nemmeno casi di spf. Non so a cosa credere.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    Da qiantonsei in pfs?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    5 mesi e anche se è presto mi sono convinto che rimarrò così, meglio non farsi false speranze e abituarsi sin da subito, spero solo di non peggiorare perché purtroppo ci sono molti ragazzi che hanno molti sides a livello cognitivo quindi prego di non peggiorare.

    PS: non diamo false speranze ai nuovi iscritti, perché chi ha pfs non guarisce dal mio punto di vista, forse si può solo migliorare ma non guarire.
     
    .
  5. Vincerò
     
    .

    User deleted


    Che sintomi hai Giuseppe?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    I primi mesi sono stati i più brutti della mia vita, ho avuto una fortissima depressione, istinti suicidari, insonnia, i sides sessuali, stanchezza cronica e brain fog. Sono rientrati sides come depressione brain fog e stanchezza cronica (per renderti l'idea non riuscivo nemmeno a fare le cose più banali tipo farmi la doccia.)
    Al momento attuale la libido c'è ma è poca,le erezioni ci sono solo se stimolate e con un periodo refrattario lungo, l'insonnia è meno grave dei primi mesi ma non riesco a fare più di 6ore di sonno.

    Sono un po'migliorato rispetto ai primi mesi e di questo sono felice però allo stesso tempo spero di non avere una ricaduta perché ho letto che la sindrome è altalenante
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Location
    Castagneto Carducci (LI)

    Status
    Offline
    A me la sindrome è iniziata il 4/2016. fino a fine 2018 si è mantenuta uguale, poi 6 mesi recuperato al 90%, e mi è riniziata a 5/2019.
     
    .
  8. Vincerò
     
    .

    User deleted


    In che condizioni eri dal 2016 al 2018?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Location
    Castagneto Carducci (LI)

    Status
    Offline
    All'inizio forte ansia, pensieri in testa a mulinello,giramento di testa e debolezza 24h, fastidi rumori musica forte, nei concerti non riuscire a concentrarmi neppure su una singola nota (giuro, come non esserci andato, fastidio estremo con le luci dei concerti. Brain fog, difficoltà nel parlare.
    Memoria sia lunga che breve un disastro.

    Da 2019 miglioramenti,
    Aumentata concentrazione
    Pensieri contenuti
    Passata debolezza/giramento di testa
    Concerti finalmente apprezzabili.

    Edited by No Compromise - 15/9/2021, 11:50
     
    .
  10. Vincerò
     
    .

    User deleted


    Quindi problemi sessuali no?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Location
    Castagneto Carducci (LI)

    Status
    Offline
    No, quelli non li ho mai avuti. Se potessi farei a cambio, il cervello non si tocca!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Eccomi, guarito completamente dopo 2 anni. I primi 6 mesi sono stati infernali per me. La cosa più sconvolgente è che sul noto forum americano "propeciahelp" sono stato censurato quando ho provato a raccontare il mio recupero
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Puoi raccontare la tua storia?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    289

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francy35 @ 18/9/2021, 06:14) 
    Puoi raccontare la tua storia?

    Francy35
    Questo non è il posto per raccontare le proprie storie, ma solo gli epiloghi. Ho invitato Melograno96 ad aprire una nuova discussione per raccontare la propria storia, in modo da valorizzare il forum.
     
    .
13 replies since 9/8/2021, 01:59   1282 views
  Share  
.