PROF LOMBARDO/ LENZI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    Ragazzi leggevo prima di stilare una lista di medici a cui rivolgersi.

    Secondo me niente si più sbagliato dobbiamo intasare la Sapienza e costringerla a prendersi le sue responsabili in termini di farmacovigilanza e warning .

    Andiamo tutti da Lombardo.
     
    .
  2. Vincerò
     
    .

    User deleted


    Non so se Lombardo conosca veramente bene la sindrome. A me a detto che la maggioranza guarisce dalla sindrome in 12/18 mesi. Melcangi dice che non è possibile stabilirlo. A chi devo credere?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    Lombardo è l'unico clinico in Italia che riconosce la Sindrome.
    Poi ognuno ha la sua esperienza .

    Vi chiedo solo di passare da Lombardo una volta per i questionari non che abbia il santo graal
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vincerò @ 15/8/2021, 16:37) 
    Non so se Lombardo conosca veramente bene la sindrome. A me a detto che la maggioranza guarisce dalla sindrome in 12/18 mesi. Melcangi dice che non è possibile stabilirlo. A chi devo credere?

    Io crederei a Melcangi, questa cosa che in 12/18 mesi si guarisce è una cosa che dice per darci una falsa speranza.
    Comunque cambiando argomento per me il problema è nettamente ed esclusivamente neurologico e non andrologico come alcuni dicono quindi terapie come trt o robe varie sono inutili e lo dico perché per due settimane ho avuto il rientro di tutti i sides soprattutto quelli sessuali, mi era tornata una forte libido come prima di prefina erezioni e una quantità di eiaculato uguale a come quando non prendevo fina, mentre adesso mi sono ricomparsi tutti i sides.
    Quindi riferendomi a Sirio88 andare da Lombardo a che pro?
     
    .
  5. Vincerò
     
    .

    User deleted


    Anch'io per 2 mesi ero tornato al 100%. Adesso sembro un po' regredito. Anche perché per 3 mesi ho avuto circa 4 orgasmi al giorno. Non so questo abbia influito sulla libido. Devo provare un po' di astinenza.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Non c'entra niente fare astinenza fidati, anche io lo pensavo all'inizio,ma poi ho pensato che quando non assumevo fina anche io avevo la media di 3/4 orgasmi al giorno alcuni giorni anche di più.

    Per quel periodo è come se la sindrome se ne fosse andata e mi sembrava un miracolo, dopo due settimane tutto come prima. Vallo a capire che cosa ci è successo..
     
    .
  7. Vincerò
     
    .

    User deleted


    Forse mi sono spiegato male. Ho smesso fina da gennaio di quest'anno. Per 5 mesi ho avuto tutti i sides sessuali. DE grave. Al 6 mese le cose sono migliorate molto fortunatamente. Posso dire di essere tornato per pian piano al 100%, al punto di avere anche 3 rapporti al giorno con mia moglie e masturbarmi anche. Ho fatto maggio, giugno e luglio così. Adesso le cose sembrano un po' regredire ma cmq riesco a farlo una volta al giorno e la libido è un po' più bassa. Premetto che ho 36anni

    Giuseppe qual'e la tua condizione attuale? Erezioni mattutine e spontanee le hai?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    No sparita di nuovo libido ed erezioni
     
    .
  9. Vincerò
     
    .

    User deleted


    Quanti anni hai?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    22..
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Vittima di Propecia, survivor

    Group
    Member
    Posts
    92

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sirio88 @ 15/8/2021, 16:49) 
    Lombardo è l'unico clinico in Italia che riconosce la Sindrome.
    Poi ognuno ha la sua esperienza .

    Vi chiedo solo di passare da Lombardo una volta per i questionari non che abbia il santo graal

    Ciao Sirio88 sono interessato a compilare questi questionari. Presumo siano relativi a una attività di ricerca sulla sindrome.

    E' possibile secondo te contattare il Prof e fare questa compilazione da remoto.
    Vivendo a centinaia di km da Roma non mi è agevole passare da lui

    grazie, facci sapere
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    Certo.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    289

    Status
    Anonymous
    LA DISCUSSIONE VIENE CHIUSA IN QUANTO DI LOMBARDO E DEI MEDICI CHE CONOSCONO LA SINDROME SE NE PARLA GIA' IN ALTRI POST.
     
    .
12 replies since 15/8/2021, 12:55   347 views
  Share  
.