Consiglio su cosa fare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LucasDL8
     
    .

    User deleted


    Salve, ho iniziato una cura dermatologica, a seguito di visita dove mi è stata diagnosticata l'alopecia androgenetica, la terapia consiste nell'applicare la finasterite topica (Caretopic), il problema è che sto notando un peggioramento anche in altre aree (ove la finasteride topica non viene applicata), sono indeciso se continuare a comprare il Caretopic adesso che finisce o smettere questa terapia ed assumere Serenoa Repens (via orale) e Minoxidil al 5%, per tentare il tutto per tutto, per .la serie peggio di così non può andare, cosa mi consigliate di fare? Grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vittima di Propecia, survivor

    Group
    Member
    Posts
    92

    Status
    Offline
    Ciao questo è un forum (ormai abbandonato) di utenti gravemente danneggiati dopo cure a base di finasteride e altri anti DHT.
    Cosa ti aspetti che ti possiamo rispondere?

    Da “amico” posso solo dirti fermati e getta tutto, non ne vale la pena . Potresti compromettere per sempre la tua vita sessuale, per essere un po’ meno spelacchiato. A tuo rischio e pericolo
     
    .
  3. LucasDL8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aleho @ 10/12/2021, 20:31) 
    Ciao questo è un forum (ormai abbandonato) di utenti gravemente danneggiati dopo cure a base di finasteride e altri anti DHT.
    Cosa ti aspetti che ti possiamo rispondere?

    Da “amico” posso solo dirti fermati e getta tutto, non ne vale la pena . Potresti compromettere per sempre la tua vita sessuale, per essere un po’ meno spelacchiato. A tuo rischio e pericolo

    Tu hai avuto danni permanenti?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vittima di Propecia, survivor

    Group
    Member
    Posts
    92

    Status
    Offline
    No sono Rocco siffredi in inxxula Praga e scrivo queste cose perché sono un troll che si diverte così . Dai…

    Chi scrive qua ha gravi problemi di salute dovuti a queste sostanze antiandrogene.

    So che non serve a nulla, tanto nessuno ascolta . Perdere i capelli non è bello ma perdere la sessualità è devastante.

    Siamo tanti nel mondo che per queste sostanze ci troviamo impotenti e senza
    Libido. E con altri problemi neurologici. Butta quella roba, da’ retta
     
    .
  5. LucasDL8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aleho @ 10/12/2021, 21:00) 
    No sono Rocco siffredi in inxxula Praga e scrivo queste cose perché sono un troll che si diverte così . Dai…

    Chi scrive qua ha gravi problemi di salute dovuti a queste sostanze antiandrogene.

    So che non serve a nulla, tanto nessuno ascolta . Perdere i capelli non è bello ma perdere la sessualità è devastante.

    Siamo tanti nel mondo che per queste sostanze ci troviamo impotenti e senza
    Libido. E con altri problemi neurologici. Butta quella roba, da’ retta

    Sì, infatti ho già notato dei problemi di erezione già con la topica da 2 mesi, non immagino con la siustemica, ho già deciso che adesso che finisce non continuo questa terapia, passerò alla serenoa e minoxidil.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Vittima di Propecia, survivor

    Group
    Member
    Posts
    92

    Status
    Offline
    La topica può dare gli stessi problemi della sistemica.
    E informati bene, la serenoa è tutt'altro che innocua. Il fatto che sia venduta senza ricetta non significa che sia senza effetti collaterali.
    E' sempre un inibitore della 5AR, quindi un anti DHT.

    Ma tanto non ascoltate.

    Hai già sperimentato problemi di erezione e ti vuoi ancora male? Reiterare nell'errore di assumere ancora e ancora anti DHT può portarti
    alla strada verso la sindrome.
    Fatti un dosaggio ormonale almeno.


    Ma capite che vi state intossicando a livello sistemico per 4 peli?


    Sai quale è il mio sogno più grande? Tornare indietro e dire a me stesso di buttare tutto, quando ancora ero in tempo.
    Avessi avuto io qualcuno che mi metteva in guardia ai miei tempi. Ma tanto nessuno ascolta.
     
    .
  7. LucasDL8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aleho @ 12/12/2021, 09:41) 
    La topica può dare gli stessi problemi della sistemica.
    E informati bene, la serenoa è tutt'altro che innocua. Il fatto che sia venduta senza ricetta non significa che sia senza effetti collaterali.
    E' sempre un inibitore della 5AR, quindi un anti DHT.

    Ma tanto non ascoltate.

    Hai già sperimentato problemi di erezione e ti vuoi ancora male? Reiterare nell'errore di assumere ancora e ancora anti DHT può portarti
    alla strada verso la sindrome.
    Fatti un dosaggio ormonale almeno.


    Ma capite che vi state intossicando a livello sistemico per 4 peli?


    Sai quale è il mio sogno più grande? Tornare indietro e dire a me stesso di buttare tutto, quando ancora ero in tempo.
    Avessi avuto io qualcuno che mi metteva in guardia ai miei tempi. Ma tanto nessuno ascolta.

    Ma almeno il minoxidil si può usare?
     
    .
  8. LucasDL8
     
    .

    User deleted


    Inoltre sono indeciso se provare la serenoa Topica, è una lozione che si distribuisce come il Minoxidil.

    La cosa positiva è che, avendo sospeso la finasteride topica da un solo giorno, noto già un miglioramento nell'erezione.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vittima di Propecia, survivor

    Group
    Member
    Posts
    92

    Status
    Offline
    il tuo post ha avuto circa 100 visite. eppure ti ho risposto solo io. questo perchè non ascoltate.

    e col tempo chi sta male si è allontanato da questi forum. e così sempre nuovi ragazzi ci cascano.

    oggi l'informazione passa però anche attraverso fonti scientifiche autorevoli. fatti un giro su pubmed e cerca post finasteride syndrome.
    leggiti gli alert dell'aifa


    Non è uno scherzo.


    Questo è l'ultimo post che ti scrivo. Il modo migliore per ammalarsi di spf è reiterare nell'usare questi prodotti antidht (tutti).
    E questo capita proprio perchè l'utente disinformato continua ad usarli quando i sides (reversibili) rientrano. fino al paratrak

    amico sei ancora in tempo. Vuoi salvarti o unirti a noi in questo girone infernale? E' un girone dove maledirai ogni giorno della tua esistenza
    quello per cui chiedi insistentemente informazioni. E' un girone senza ritorno o sconti di pena. E' un barattare la tua salute per 4 peli,

    salvati fallo adesso.




    bye
     
    .
  10. LucasDL8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aleho @ 12/12/2021, 15:56) 
    il tuo post ha avuto circa 100 visite. eppure ti ho risposto solo io. questo perchè non ascoltate.

    e col tempo chi sta male si è allontanato da questi forum. e così sempre nuovi ragazzi ci cascano.

    oggi l'informazione passa però anche attraverso fonti scientifiche autorevoli. fatti un giro su pubmed e cerca post finasteride syndrome.
    leggiti gli alert dell'aifa


    Non è uno scherzo.


    Questo è l'ultimo post che ti scrivo. Il modo migliore per ammalarsi di spf è reiterare nell'usare questi prodotti antidht (tutti).
    E questo capita proprio perchè l'utente disinformato continua ad usarli quando i sides (reversibili) rientrano. fino al paratrak

    amico sei ancora in tempo. Vuoi salvarti o unirti a noi in questo girone infernale? E' un girone dove maledirai ogni giorno della tua esistenza
    quello per cui chiedi insistentemente informazioni. E' un girone senza ritorno o sconti di pena. E' un barattare la tua salute per 4 peli,

    salvati fallo adesso.




    bye

    Proprio perché ascolto ho sospeso la finasteride, e i problemi che avevo sono già quasi risolti, il solo Minoxidil non ha alcun effetto anti dht, quindi non può caisare questi problemi.

    Fortunatamente, dopo un solo giorno dalla sospensione della finasteride topica, l'erezione è migliorata e l'eiaculato ha aumentato di voluminosità.
     
    .
9 replies since 10/12/2021, 18:07   681 views
  Share  
.