Ho puara di avere la sindrome post fina

Terrore di avere la sindrome

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao ho assunto finasteride per circa un anno e mezzo, da un paio di mesi ho avuto crisi ansiose e probabilmente non legate alla fina che non mi aveva mai dato nessun sides. Ero sempre alla ricerca del perché di questa ansia e poi sul bugiardino della fina ho letto che provoca ansia quindi ho smesso di prenderla e ho letto anche tanti forum su questa sindrome da li ho avuto il terrore e ho smesso di prenderla, però già dal giorno dopo ho avuto calo totale della libido e difficoltà enormi a masturbarmi, raggiungo una erezione decente dopo diversi minuti e diverso sforzo, erezione che è difficile da mantenere. Ho una paura fottuta e non dormo più la notte da qualche giorno, è un pensiero fisso e ho moltissima paura. Secondo voi è solo paura? Purtroppo a me la paura ha sempre creato brutti scherzi.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Ciao. Come và oggi?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Bene fortunatamente è ripreso tutto nella norma, mi sa che mi sono preso solo un bruttissimo spavento o almeno spero. Però dopo qualche rassicurazione dell’andrologo è tornato tutto apposto, quindi probabilmente era solo una cosa mentale. Nel dubbio ho buttato la finasteride nel cesso e mi sono rasato i capelli.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Quindi dopo quanto tempo dalla sospensione della finasteride hai ripreso a pieno le funzioni sessuali?
     
    .
3 replies since 2/5/2022, 06:26   298 views
  Share  
.