Erezione quasi impossibile tramite la sola stimolazione meccanica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, ho 30 anni, e circa 2 anni fa, a causa di una prostatite cronicizzata, l'urologo mi prescrisse un mese di un integratore a base di serenoa repens.

    Già dopo la prima assunzione avvertii il pene come anestetizzato, per cui dopo 3 assunzioni in totale decisi di smettere. All'epoca non sapevo nulla degli eventuali effetti collaterali, per cui escludo un effetto nocebo.

    Per farla breve, la leggera prostatite mi è andata avanti per molto tempo, tant'è che successivamente mi sono convinto ad assumere diversi integratori a base di serenoa a più riprese, per un totale di 5 mesi non continuativi.

    Nel mio caso, in seguito all'assunzione di serenoa, è diventato quasi impossibile avere un'erezione tramite sola stimolazione meccanica del pene. Se invece sono mentalmente eccitato si alza senza troppi problemi. Questo comportamento è molto strano, soprattutto considerando che prima dell'assunzione mi bastava un minimo di stimolazione per avere un'erezione automatica, anche senza essere concentrato allo scopo.

    Ho cercato online ma non ho trovato casi simili. Anzi, da quanto ho letto, in caso di disfunzione l'erezione dovrebbe essere favorita da stimolazione meccanica.

    Devo dire che noto un leggerissimo e progressivo miglioramento al passar del tempo, anche se non sono ancora ai livelli precedenti.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Scusami so che è vecchio il post, però magari mi risponderai.
    Dopo 3 pasticche hai cominciato ad avere deficit erettili?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Sì e non sapevo niente dei possibili effetti collaterali. Tuttavia devo dire che ad oggi non ho più problemi.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Quindi tre sole pastiglie ti hanno dato problemi erittili...

    Te lo sto chiedendo perché io ieri ne ho preso una ed oggi spulciando ho trovato questo forum.

    Io sono molto preoccupato perché appunto ieri ho preso una compressa.

    Inoltre l'anno scorso mi hanno trovato una placca di ipp piccolissima e non vorrei che andasse a peggiorare questa situazione, che fino ad adesso stava migliorando.

    Quanto ti è durata la disfunzione data da queste tre pasticche?

    Grazie ancora
     
    .
3 replies since 24/6/2022, 01:01   336 views
  Share  
.