Serenoa repens-miglioramenti!

Miglioramenti da serenoa repens

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ragazzi, come state voi innanzitutto? Io sempre meglio ma non mi ritengo ancora guarito, e' passato quasi un anno dalla sospensione della serenoa e faccio una vita normale. I sides rimasti sono: erezioni spontanee mattutine a volte quasi normali a volte timide (prima non ne avevo proprio). Inoltre la libido non e' ancora al 100% pre-serenoa ma comunque ci sta. Ogni tanto (una volta ogni due mesi circa) c'e' un calo che dura pochi giorni e poi o come prima o leggermente meglio di prima, come se questi cali siano funzionali alla ripresa boh. La vita sessuale comunque ci sta, ho notato che se si esagera (tipo due volte al giorno) ne risento e li il ci sta il calo. E' come se l'astinenza sessuale sia importante, senza esagerare ovviamente. Comunque ho avuto tutti i sides e sono rimasti solo la libido non ancora al top e le erezioni spontanee un po' timide. Ho assunto serenoa repens per sole 38 volte nell'arco di 6 mesi, durante l'assunzione la libido era anche aumentata, le ultime assunzioni mi hanno fatto capire che fosse la serenoa a farmi iniziare a stare giu, alla sospensione il vero crash eccetera. Per un mese non riuscivo a farlo proprio, poi sempre meglio altalenante, ora riesco sempre a farlo senza problemi e gia e' una conquista.
    Una cosa forse importante: ho notato che quando parto fuori per qualche giorno, al secondo/terzo giorno che sto fuori con mia moglie la libido eccetera torna COME LA PRE-SERENOA, e' accaduto due volte e stavo tutte e due le volte fuori porta. Sara' un caso? Sara' che stando fuori si stimola qualcosa dentro? Boh

    La mia domanda sorge spontanea avendo il dubbio piu' grande della mia vita, si puo' guarire dalla serenoa (o anche dalla finasteride) o si migliora ma si rimane incastrati in questo limbo? La gente guarita del tutto esiste?
    Grazie
     
    .
0 replies since 29/9/2022, 09:34   296 views
  Share  
.