Pfs e genetica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    Salva a tutti ragazzi, spero stiate tutti bene.
    Assumo ogni giorno 0.5 di duta e non ho alcun effetto collaterale, tutt’altro. Sono un super risponditore, in 6 mesi ho riavuto la capigliatura di un dodicenne sia in quantità che qualità, ho il triplo dell’energia e della vitalità di prima, ho la libido alta(mi masturbo due volte al giorno, mattina e sera, oppure inizio a diventare un po’ troppo arrapato) e a dirla tutta mi sento come se fossi leggermente dopato e a prova di proiettile. Perché vi sto dicendo questo? Perché mio nonno paterno ha avuto la stessa identica reazione con avodart a 80 anni e ciò mi fa pensare che la causa della pfs sia genetica nella stragrande maggioranza dei casi e questo mi ha incuriosito fino a trovare questo forum e domandare direttamente a voi.
    Siete gli unici in famiglia con pfs?(cugini che assumono fina o nonni che assumono duta?)
    Dopo quanto l’avete notata?
    Come state ora?
    Ragazzi vi auguro seriamente ed onestamente il meglio e di guarire al più presto da questo male che ovviamente esiste (se io sono ad un estremo l’altro estremo deve esistere, la pfs)
    Perfavore siate civili, idealmente si potrebbe arrivare ad uno studio più professionale in cui il mio dna è quello di altri fortunati possa essere paragonato al vosto.
    Vi aspetto numerosi con le vostre storie

    Ps. Ho assunto fina per 2 anni(superisponditore anche li, non ai livelli di duta ma interrotto perché disoccupato) e duta per quasi un anno :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Offline
    prova ad interrompere per almeno 6/9 mesi e vedi se cambia qualcosa.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    QUOTE (mjro4 @ 31/10/2022, 08:17) 
    prova ad interrompere per almeno 6/9 mesi e vedi se cambia qualcosa.

    Non interromperò dutasteride. Ti posso però dire che tra la mia ultima pillola di finasteride e la prima di dutasteride passarono 14 mesi e non riscontrai nessun effetto se non la caduta dei capelli dopo 11/12 mesi
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vittima di Propecia, survivor

    Group
    Member
    Posts
    92

    Status
    Offline
    beato te che dormi sonni tranquilli pur assumendo questi farmaci. non ho il coraggio di chiederti quanti anni hai.

    io ho assunto propecia per ... praticamente 5 anni prima di avere alcuni effetti collaterali. nei primi anni stavo come dici tu.

    il dramma è che in alcuni sfortunati il vero problema sopraggiunge alla sospensione!

    ad ogni modo ti auguro il meglio!
     
    .
3 replies since 30/10/2022, 14:06   253 views
  Share  
.