ajuga reptans effetti collaterali ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, vi scrivo perchè sobo molto sensibile agli anti dht.
    ho assunto per 3 anni finasteride e nell ultimo mese di assunzione riscrontrai progressivi effetti collaterali di natura sessuale. Alla sospensione sono tornate, se non come prima, le erezioni, permane la libido direi azzerata eccetto in rari momenti, perdita di sensibilità: come se non provassi le sensazioni piacevoli che si dovrebbero provare durante il rapporto sessuale, orgasmo con 1/10 del piacere è sperma acquoso. Ormai è un mese che ho sospeso e solo le erezioni sono migliorate un pochino..

    Vi chiedo, dato che non trovo nessuna informazione in merito se qualcuno ha provato l’integratore di Ajuga reptans e ha accusato effetti collaterali su erezioni o libido o se esso ha provocato la spf esattamente come per alcuni serenoao fina ? (Vorrei provarlo se non trovo qualche testimonianza negativa in merito, ovviamente dopo che i miei sides saranno scomparsi totalmente e sotto prescrizione tricologica).
    Da quel che ho letto il meccanismo di azione non è direttamente contro il dht come finasteride e serenoa ma porterebbe più ad una anti ossidazione.. fatemi sapere grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    ???
     
    .
1 replies since 26/2/2023, 11:44   83 views
  Share  
.