Sindrome Post Finasteride Forum Italia

Posts written by Dud

  1. .
    Si è possibile, ci sono molti studi e riscontri.
    Fai una ricerca in inglese ne troverai tante!
  2. .
    Questo è quello che succede in condizioni normali nel nostro caso è facile smentirti perché sé usassimo l'anastrazolo dovrebbe accadere la stessa cosa e invece nulla!
    L'ipotesi più accreditata potrebbe essere la desensibilizzazione agli androgeni
  3. .
    Confermo anche per me . per un periodo ho preso Astaxantina solo dopo ho scoperto che fosse un inibitore della 5 alpfa reduttasi .
    Ho riscontrato libido ed erezione ritornate ed eiaculazione più potente
    Dopo poco tempo un nuovo crash
  4. .
    Per quanto mi riguarda sono quasi 10 anni
    Esci , cerca di divertirti, sport , cura qualche hobby, quando hai l occasione sfruttale non aver paura . ma affrontale
    So che nn è facile..
    Ci sono dei palliativi , in primis la vitamina D a molti da un grande aiuto sia sessuale psichico e fisico
    Per quanto riguarda il sesso cialis - levitra ecc ecc
    Siamo tutti sulla stessa barca ( sappiamo cosa abbiamo passato e passiamo tuttora)bisogna reagire e andare avanti e soprattutto non far abituare il cervello alla vita da "vecchio"
  5. .
    Gli inibitori della 5 alpha reduttasi sono puro veleno
    Astaxantina, serenoa, finadteride , dutasteride
  6. .
    Cerchiamo di non uscire dal topic ...
    Comunque è OGGETTIVO che la VIT D sia di beneficio per tutti ma dobbiamo cercare di capire il prossimo "step " so che non tocca a noi in quanto persone comuni e non ricercatori e medici ma con l aiuto di qualche medico e noi che dovremmo cercare di "osare " qualche piccola probabile soluzione (nei limiti) debba essere d' obbligo , nel mio caso è stato l aggiunta di un integratore di calcio per tre giorni a 1000 mg purtroppo è stata una guarigione momentanea e sentire di nuovo quelle emozioni è stato fantastico, peccato che poi è tornato tutto alla normalità.
    Ma vale la pena e magari può "scappare" qualche guarigione definitiva per me è stata l integrazione di calcio a portarmi quel beneficio momentaneo magari ad altri non funziona , magari ad altri ne occorra prenderne per più giorni e magari altri proveranno qualche altra cosa
    Sperando appunto che ci scappi qualche guarigione definitiva in attesa delle ricerche ufficiiali ✌️
  7. .
    CITAZIONE (Mr. Genko @ 7/2/2017, 19:26) 
    Attenzione a prendere DA SOLI dosi alte di vitamina D, specie se per tanto tempo.

    Non si dovrebbero MAI superare le 10.000 U.I. al giorno, e poi controllare dopo un tot. di tempo che il livello sanguigno della vit. non superi i fatidici 100 ng/ml (soglia della tossicità, appunto), previo aver appurato quanto erano i suddetti livelli prima di partire con l'integrazione.

    Sono anni che ho a che fare con dottori spesso chiedono come faccio ad avere alcune conoscenze ..
    Come ho scritto prima :
    -sperimentate nei limiti e che la mia vitamina D era carente e l ho portata intorno agli 85
    Cmq i dottori La quota di 10.000 la fanno superare abbondantemente con dovuti accorgimenti e poi raggiunta una quota alta nel sangue ovviamente è inutile continuare a prenderla .
    Il vero pericolo è il calcitrolo ovvero la vitamina d ATTIVA quello è un altro integratore li si rischia dì calcificare le arterie ma non è il nostro caso

    CITAZIONE (Mr. Genko @ 7/2/2017, 19:48) 
    SPSR, non c'è nulla di strano, te lo posso assicurare ;) !

    La vitamina D, se non integrata, tende naturalmente ad abbassarsi.
    D'estate, chi può, fa il pieno con il sole, ma durante tutti gli altri mesi, a meno che non vai a prenderti il sole ai tropici, ti calerà inesorabilmente.

    Considera che ha un'emività di circa 24 ore, per cui la dose che hai assunto il giorno prima, si dimezzerà il giorno seguente, e così il dì successivo e così via.

    Ti lascio immaginare cosa comporta (per la salute in primis) non prendere mai il sole. L'integrazione dovrebbe essere continua e costante durante tutto l'anno, a parte, forse, i mesi estivi se si va al mare.

    E non credete a quelli che sostengono che puoi prenderla con il cibo, tipo latte e pesce ecc...: ce n'è pochissima, forse siamo intorno alle 200 U.I, ma dico forse.
    Per cui per avere 10.000 U.I, vale a dire l'equivalente di una ventina di minuti al sole o, se preferisci, 40 gocce di DiBase, dovresti mangiare qualcosa come una tonnellata di pesce; cioè è oggettivamente improponibile.

    E' una vitamina che cala se non integrata quotidianamente, tutto qui.

    D'accordissimo con te , il nostro problema è che cala più velocemente, per quanto mi riguarda .
  8. .
    Non ne ho idea , forse il corpo per fissare il calcio e per altre fasi molecolari e biologiche ne utilizzi più del normale , oppure siamo in una condizione autoimmune che non stocchiamo vitamina D
    Poi c'è da dire che la vitamina D in alte dosi mi provoca un innalzamento di LH e testosterone e dopo poco un mini crash e si abbassa drasticamente la vit D insieme alle piastrine e di poco ltestosterone ed LH questi ultimi due poi tornano "normali" dopo pochi giorni
  9. .
    Ho letto che il calcio è il responsabile degli impulsi nel midollo osseo e che carenze di calcio ma specialmente di vitamina d portano il calcio fuori dalla sede del midollo e porta il midollo stesso in uno stato di infiammazione che a sua volta potrebbe causare una carenza di piastrine.
    Ho letto vari studi nel web certificati, se li ritrovo li posto ma se cercate specialmente in inglese trovate qualcosa di interessante.
  10. .
    Il calcio parte medio alta nn ricordo preciso la vitamina d era a 9
    Anche a me tende ad abbassarsi
    Dopo il crash e per molto tempo ho notato anche le piastrine basse appena sotto il range
  11. .
    Vitamina D si ne ero carente
    Calcemia nella norma
    Durante l assunzione nnl ho misurata anche perché il calcio l ho preso per pochi giorni solo per sperimentare
  12. .
    Ciao ragazzi,
    Leggo il forum ma nn sono mai intervenuto. Il mio crash è avvenuto nel 2008 , all 'inizio solo brainfog , dolore alla schiena e articolazioni che scricchiolavano , dopo un anno circa il DE.e sperma ridotto.
    Dopo tanto tempo riesco a risolvere il problema delle articolazioni , dolore alla schiena e brainfog quasi prefina graZie alla vitamina D
    Dopo faccio le analisi ormonali dove il testosterone era nel range basso (limite) grazie alle gonadotropine HCG lo screening ormonale ritorna perfetto con eiaculazioni prefina
    Il problema rimane l erezione (anche se durante le hcg aumentava desiderio ed erezione) e il distacco mente /pene
    L unica volta che sono guarito completamente è stato per 3 giorni dopo aver preso abbondante vitamina d e dopo pochi giorni integratore di calcio e vitamina d insieme e come
    per "magia" dopo ever avuto un giramento di testa ...collegamento mente /pene ed erezione al 100% l' unico effetto collaterale è stato un emorroide .
    Non ho preso nulla più e dopo 3 gioni tutto come prima.
    Ho riprovato ma nn a quelle dosi e migliora qlks...
    Continuate a sperimentare nei limiti ovviamente...
    Ciao ragazzi in bocca al lupo a tutti

    Edited by Dud - 7/2/2017, 17:14
12 replies since 7/2/2017
.